Anal dildo, piacere estremo
I Dildo Anali sono anal toy di forme e materiali diversi, punta arrotondata e sensazione vellutata a contatto con la pelle: queste sono solo alcune delle caratteristiche che fanno degli anal dildo oggetti di altissima qualità per godere in tutta tranquillità. Vai alla categoria Strap-on e dildo per Pegging.
Perché scegliere un dildo anale
Se stai cercando un dildo per la stimolazione anale sei nel posto giusto! I dildo anali per la loro impugnatura ergonomica e la base di sicurezza sono gli unici dildo consigliati per la penetrazione anale. La base più larga o l’impugnatura ad anello evitano infatti che il dildo inserito nell’orifizio anale venga risucchiato totalmente all’interno dello sfintere, uno degli incidenti più comuni se si usa un dildo classico per la penetrazione anale.
Scegliere un dildo anale per la penetrazione anale ti offre quella tranquillità di cui hai bisogno per vivere i tuoi momenti di autoerotismo in totale sicurezza e per prepararti al sesso anale vero e proprio.
Gli anal dildo sono oggetti del piacere dalla forma sinuosa e dall'efficacia garantita, sempre pronti per l'uso senza bisogno di essere ricaricati.
Orgasmo anale femminile ed orgasmo anale maschile: L’ano sia nell’uomo che nella donna è una zona erogena molto completa che, se stimolata in modo corretto, può regalare intense sensazioni di piacere.
Il piacere sessuale o l’orgasmo anale deriva dalla concentrazioni di nervi e zone sensibili all’interno ed intorno all’orifizio anale. Quest’ultime si mostrano particolarmente recettive a sfregamenti e pressioni, cambiamenti di temperatura e distensioni.
Questa particolare recezione, rende la zona anale particolarmente adatta alla stimolazione tattile, orale e coitale. Sia attraverso la stimolazione naturale che attraverso il gioco erotico con dildo anali e vibratori anali, plug anale.
Tipologie di dildo anali
Come per tutti i sex toys anche gli anal dildo, o falli anali, si distinguono per forme, aspetto, dimensioni e materiali. Sicuramente i più sicuri sono quelli in silicone, materiale ipoallergenico e di qualità, facile da detergere e disinfettare.
Per quanto riguarda le forme, quelli più realistici si distinguono da quelli più di design dall’aspetto meno evocativo e, per certi versi, più elegante, ma è solo questione di gusti.
Qualche consiglio invece va dato per chi è alle prime armi. Se ti approcci adesso al mondo della penetrazione anale ti suggeriamo di iniziare con un dildo di dimensioni contenute: un dildo eccessivamente grande potrebbe risultare una scelta avventata nonché dolorosa, almeno per le prime volte. Scegliere invece un dildo anale di dimensioni contenute permette allo sfintere anale di abituarsi all’introduzione di un anal toys e a te di conoscere il tuo corpo.
Come usare un anal dildo
Se stai comprando un dildo anale ricorda di acquistare anche un lubrificante: la penetrazione anale infatti ha bisogno necessariamente di essere supportata dall’uso di un buon lubrificante. L’orifizio anale, a differenza di quello vaginale, non è naturalmente lubrificato e durante la penetrazione, se non lubrificato opportunamente, può rischiare di escoriarsi. Per le penetrazioni anali consigliamo sempre l’utilizzo di un lubrificante a base siliconica, più duraturo e più scivoloso di uno a base acquosa.
Ricorda inoltre di utilizzare un lubrificante che sia compatibile con il materiale in cui è realizzato il tuo anal dildo, se il tuo dildo anale è in silicone evita di utilizzare un lubrificante in silicone perché potrebbe deteriorarlo.
Come pulire un dildo anale
Un dildo anale, come tutti gli anal toys, ha bisogno di molte più cure di qualunque altro tipo di sex toys. Nell’orifizio anale infatti, a differenza di quanto accade in vagina, si annidano molti più batteri. Per cui diventa di fondamentale importanza detergere e disinfettare perfettamente il tuo dildo anale. Per farlo non ti servirà altro che un buon antibatterico per sex toys da utilizzare dopo ogni uso.