(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Doc Johnson Double Penetrator CodeBlack

dildo doppio

Un dildo doppio dalle grande dimensioni, compatibile con imbracatura per strap on, per chi non si accontenta.

Scheda tecnica

Marchio Doc Johnson
Materiale PVC
utilizzo Orifizio anale, Vagina
Colore Nero
Lunghezza parte vaginale 11,43 cm
Diametro parte vaginale 3,8 cm
Lunghezza parte anale 13,2 cm
Diametro parte anale 2,5 cm
Impermeabile
Sacchetto non incluso
Lingua en
EAN Code 782421026493

Altre Immagini

Descrizione Doc Johnson Double Penetrator CodeBlack

Double Penetrator CodeBlack è il dildo doppio della Doc Johnson che moltiplicherà il tuo piacere: le sue grandi forme e le venature realistiche ti regaleranno una doppia penetrazione difficile da dimenticare!

Con il doppio dildo la doppia penetrazione non è più una fantasia

Si può dire che la doppia penetrazione rappresenti un tabù nella nostra società, molte persone non la praticherebbero soprattutto per il problema più grande: dover trovare due partner. Grazie a questo prodotto la doppia penetrazione non resterà una pura fantasia, ma potrai praticarla da sola o condividerla con il tuo amante.

Compatibile con gli harness per strap on, con il Double Penetrator potrai costruire il tuo strap on doppio e vivere le più ardite fantasie erotiche!

Il fallo doppio, con i suoi quasi 14 cm di lunghezza e il suo generoso diametro, ha un aspetto trasgressivo ed elegante. È realizzato in materiale anallergico, privo di ftalati, ed è totalmente impermeabile, per essere utilizzato dovunque tu voglia in piena tranquillità.
Realizzato in PVC, è compatibile con il preservativo. Ne consigliamo l'uso con lubrificante a base acquosa, soprattutto per agevolare la penetrazione anale, e di igienizzarlo con uno spray battericida specifico dopo ogni utilizzo.

Nessuna recensione