Ovetto vibrante: cos’è?
Grazie alle loro dimensioni ridotte sono l’ideale per chi comincia a esplorare il mondo dei sex toys e prova un certo disagio nell’utilizzare quelli di dimensioni più grandi e forme più esplicite. Anche per chi non è alle prime armi con i giocattoli erotici, un ovetto stimolante che vibra rappresenta una scelta funzionale e divertente, essendo adatti sia alla stimolazione clitoridea che a quella vaginale.L’ovetto vibrante con telecomando: un mini vibratore wireless da portare con te
Le dimensioni ridotte consentono di portare un ovulo vibrante con te dove vuoi, quando vuoi, senza dare nell’occhio. Il fatto, poi, che un ovetto wireless può essere comandato a distanza attraverso il telecomando, lascia spazio all’immaginazione...attivalo fuori casa, in momenti inaspettati per giocare con la tua partner senza che nessuno, salvo voi due, lo sappia. Usalo nell’occasione che solletica la tua fantasia e la tua immaginazione: durante una passeggiata, una cena, al cinema...sfida i tabù sociali e stupisci la tua partner nei momenti più incredibili!
Sex Toys, palline ed ovuli vibranti wireless: Le migliori scene di autoerotismo al cinema!
Chi di voi non ricorda una delle scene più memorabili di Sex and the City? Parlo di quando la protagonista mostra al pubblico femminile degli anni ‘90 un vibratore rabbit!
Un oggetto che, fino a quel momento, era considerato un vero e proprio tabù, (da nascondere del cassetto accanto al letto ed al sicuro da sguardi indiscreti).
Da allora è passato veramente parecchio tempo ma il cinema ripropone, nel corso degli anni, il tema della masturbazione femminile e dei sex toys.
Si tratta di giocattoli sexy colorati e diversi tra loro per forma e dimensioni: ovuli vibranti, falli giganti, palline vibranti e ogni altra tipologia di gioco erotico che va a smentire luoghi comuni e falsi tabù, troppo spesso imposti dalla società come forma di repressione alla libertà sessuale.
Ne sono esempio i film: “Non è un’altra stupida commedia americana” in cui la giovane protagonista si cimenta in un maldestro tentativo di autostimolazione con un enorme fallo vibrante. “Gomorra 2” con il vibratore dorato di Scianel che ha fatto il giro del web, suscitando curiosità ed allusioni tra le giovani donne italiane.”Hysteria” il film cult dell’autoerotismo e dei giocattoli erotici utilizzati come terapia per la nevrosi femminile. “La dura verità” in cui il vero protagonista della scena al ristorante e l’ovetto vibrante wireless con telecomando!
In tutti questi casi, il tema della masturbazione femminile è riproposta con leggerezza, ironia, fantasia e nessun riferimento ad un erotismo sporco che offenda la figura della donna e la sua sessualità. Quest’ultima vissuta, invece, in totale libertà: tutto avviene con naturelezza, anche il gioco erotico.
Ovetti che vibrano: forme funzionali, materiali moderni e tanti colori dei mini sex toys che vibrano
Scegli il tuo ovetto secondo le caratteristiche che preferisci: il materiale è sicuramente una caratteristica importante, poiché può influenzare le tue sensazioni. Potrai trovare ovetti vibranti in ABS, come il Love to Love Cry Baby 2, in plastica, come Pure Pleasure della linea 50 Sfumature di Grigio, o ancora in silicone, come l’Ovo R1.
Per quanto riguarda le forme, scegli una più bombata, come per il Toyz4lovers Motion, o affusolata, come per il Picobong Honi 2, a seconda dei tuoi gusti. Una forma più particolare di ovetto vibrante, che potrai trovare nel nostro catalogo, ricorda le palline cinesi: Lelo Hula Beads è l’ovetto vibrante con palline vibranti e rotanti, per moltiplicare il tuo piacere.
Infine, perché anche l’occhio vuole la sua parte, potrai scegliere tra una vasta gamma di colori: viola, azzurro, rosa, bianco, argento...un vero arcobaleno cromatico!
Un prodotto sicuramente innovativo e di qualità eccezionale è Lelo Lyla 2: ti basterà oscillare o inclinare il telecomando per cambiare il tipo di vibrazione dell’ovetto. Inoltre anche il telecomando vibrerà, così potrai sapere in prima persona che vibrazione stai attivando, oppure potrai usarlo come vibratore clitorideo in maniera congiunta all’ovetto vaginale.
Ogni ovetto vibrante ha diverse modalità di vibrazione, per garantirti una stimolazione varia e progressiva.
Questo vibratore con telecomando può essere ricaricabile, con batteria al litio, o ancora a pile.
Scegli un ovetto vibrante, scegli la compattezza, l’efficacia e la giocosità tipiche di questo piccolo ma grande sex toy.