Cos’è e a cosa serve un anello vibrante
Un anello vibrante è un sex toy, uno stimolatore erotico pensato per la coppia. Si indossa alla base del pene e con vibrazioni intense e continue stimola entrambi i partner offrendo una sollecitazione intensa e condivisa.
La donna viene toccata sulla sua zona erogena preferenziale: il clitoride. Associando alla penetrazione vaginale la stimolazione clitoridea dovuta alla vibrazione dell’anello vibrante, la donna raggiungerà vette di piacere inesplorate, dovute alla simultaneità di un orgasmo vaginale con uno clitorideo.
Anche l’uomo godrà della presenza dell’anello vibrante: funzionando in primo luogo come cockring , sfavorisce il deflusso sanguigno dal pene, assicurando un’erezione più vigorosa e duratura.
La vibrazione aggiunge quel pepe in più che un normale cockring non possiede, infatti, posizionando la bombatura vibrante sulla zona perineale maschile, invece che sul clitoride, si aggiungeranno piacevoli sensazioni anche per lui che beneficerà di un delicato massaggio perineale durante l’amplesso.
Come scegliere un anello vibrante
Gli anelli vibranti si adattano a tutte le dimensioni del pene ed accrescono le percezioni del piacere di coppia.
Questi possono essere monouso, come l’anello Durex Play Ultra o l'anello vibrante Control Ring 4 Speed o, ricaricabili, come gli anelli vibranti Ovo , dal design elegant e funzionale. Se sei indeciso o vuoi soltanto provare questo prodotto potresti cominciare da uno monouso. Se dopo la prova sei convinto, oppure se vuoi un prodotto di qualità superiore fin dal primo utilizzo, ti consigliamo un anello vibrante ricaricabile.
Per la scelta del tuo anello vibrante puoi anche farti guidare dal colore, dalla forma e dal materiale. Nero, bianco, viola, azzurro...scegli quello che più ti piace. E ancora, piccoli, grandi, bombati, dotati della forme più disparate per fornire stimolazioni clitoridee intense e diversificate. Infine, per quanto riguarda il materiale, potrai scegliere tra quelli in silicone e quelli in materiali compositi, come ABS e elastomero.
Perché scegliere un anello vibrante e come funziona?
A differenza di molti altri sex toys come geisha ball o palline vaginali per il piacere unico della donna, gli anelli vibranti sono pensati per essere usati dalla coppia.
Hai mai consultato le community che parlano di sessualità? Spesso puoi trovarci topic come “anello vibrante forum: come si usa?”. Per questo prima di comprare uno stimolatore online, ti consigliamo di leggere la nostra guida Anello vibrante: come si mette.
Comprare un anello vibrante delle migliori marche, come anello vibrante Durex in farmacia o su Amazon può procurare un certo imbarazzo per non parlare del loro prezzo esageratamente alto! Per questo motivo, è sempre meglio scegliere online il prodotto che più ti ispira, tra tantissime offerte a prezzi veramente bassi. Kondom ti garantisce una spedizione veloce e sicura, riceverai il tuo pacco anonimo senza nessun riferimento che possa svelare al tuo vicino curioso che si tratta di un sex toys per la coppia, come un anello che vibra o uno stimolatore per clitoride.
Come si mette l’anello che vibra?
Il vantaggio dell’utilizzo di un gioco stuzzicante come l’anello che vibra è che dovrai solo indossarlo, avendo cura di posizionarlo sul clitoride o sul perineo durante il rapporto, e vivere la tua esperienza sessuale come avresti fatto senza, ma godendoti tutte le sensazioni che esso darà a te e al tuo partner.
Se desideri un sex toy che incrementi il tuo piacere di coppia senza essere invasivo nella relazione, l’anello vibrante è il prodotto che fa per te. Indossalo, accendilo e preparati ad una stimolazione completa.