(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Durex Intense Little Devil

anello fallico vibrante

Irresistibile stimolatore erotico per entrambi i partner. Little Devil è caratterizzato da una morbida testa a forma di diavoletto per stimolare miratamente il clitoride.

Scheda tecnica

Marchio Durex
Materiale Silicone
Colore Viola
Diametro massimo estensibile
Modalità di vibrazione 1
livelli di vibrazione 1
Batteria 2 x LR41
Batteria inclusa?
utilizzo Base del pene, Clitoride
Lingua it
EAN Code 5038483988343

Altre Immagini

Descrizione Durex Intense Little Devil

Il Intense Little Devil Durex è un anello vibrante: efficace stimolatore erotico per entrambi i partner. Il famoso anello Durex Intense è ora dotato di una piccola testa a forma di diavoletto per stimolare la zona clitoridea in un modo nuovo e sempre più eccitante.
All'interno vi sono delle batterie che ne permettono una vibrazione intensa per 30 minuti. È un prodotto usa e getta.

Modo d'uso: Aperta la scatola e la bustina contenente l'anello, inserire l'anello vibrante alla base o all'altezza che più si desidera del pene. In seguito sarà sufficiente attivare la vibrazione mediante il pulsante che si trova sulla testa dell'anello ed il gioco è fatto. Vi aspetteranno 30 intensi minuti di Vibration Love!

È possibile interrompere la vibrazione per poi riprenderla successivamente sino allo scadere dei 20 minuti semplicemente premendo il pulsante!

Come stimola i partner:
Per l'uomo - Sensuali ed eccitanti vibrazioni vi avvolgeranno il pene rendendo l'orgasmo più piacevole e intenso.
Per la donna - L'anello, inserito alla base del pene, durante la penetrazione stimolerà con le sue benefiche onde il clitoride del partner femminile, aiutandola così a raggiungere l'orgasmo più velocemente e più intensamente che con una stimolazione normale.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Gli anelli sono venduti nelle loro scatole originali.

4.46 Media

28 Recensioni

Anonymous

Non è dispiaciuto affatto alla mia ragazza, lo consiglio. Rispetto al vecchio anello normale ha quel tocco in più che fa la differenza. L'uomo sente una piacevole vibrazione che non fa mai male.

Scritta 5 mesi fa

Anonymous

Scritta 5 mesi fa

lelo

È da provare almeno una volta. Le batterie durano a lungo e consentono più utilizzi, l'aspetto più negativo è la posizione che è troppo obbligata altrimenti l'anello perde il contatto. Può regalare un bell'orgasmo alla donna. Lo consiglio, almeno per provare

Mores

Il piacere con questi oggettini è soggettivo, per me una volta indossato e azionato il vibro dopo un po mi si addormenta ma vedere la partner estasiarsi è bellissimo.

Dinox

Le vibrazioni, anche se forse con una frequenza un pelino eccessiva, donano, soprattutto a lei, delle bellissime sensazioni. Decisamente stretto l'anello, la sua forma curiosa ne migliora l'efficacia a scapito dell'ingombro. La durata delle batterie è decisamente INFERIORE a quanto riportato dalla confezione: usato una sola volta si è spento, abbandonandoci per sempre, dopo appena 10 minuti di vita (ci tengo a precisare che è stato utilizzato in condizioni ottimali). Ci sono prodotti decisamente migliori a prezzi inferiori...

Mario

L'ho provato per sfizio, e mia moglie ha gradito davvero moltissimo. Posizionandolo alla base del pene, la vibrazione si sente, ma non è stimolante per l'uomo. A dirla tutta neanche piacevole né fastidiosa, mi ha proprio lasciato indifferente. L'anello è elastico e si indossa molto rapidamente, non si muove e non da alcun fastidio. L'unica pecca è che il prodotto, una volta esaurite le pile, andrebbe buttato. Essendo questo un enorme spreco, almeno dal mio punto di vista, proverò ancora a sfruttare la sua elasticità per sostituire le batterie (il primo tentativo è andato male)

valerio

Estetica interessante, ma forse un po' ingombrante. Si gira durante l'utilizzo.

Matteo

Provato ieri e l'effetto su di lei è stato al dir poco sconvolgente! consigliatissimo per lei ma un pò meno per lui, è difficile indossarlo con le grandi dimensioni e stringe

Ciobbazzo

Sono la ragazza, io adoro questo anello, sia usato durante la penetrazione che non. Lo sento con i pantaloni per giochetti eccitanti e senza. E' anche un'ottima alternativa durante il ciclo se la ragazza non se la sente ad avere un rapporto completo.... anche se dopo averlo usato le viene comunque voglia... =P Sono il ragazzo.. che dire? Oltre all'eccitazione nel vedere la tua partner contorcersi in tutte le maniere mentre tu detti il tempo si percepisce quella leggera vibrazione alla base del pene che è una sensazione spettacolare! Altra nota positiva è sicuramente il prezzo e la durata della batteria che è molto di più di quello che dicono. Lo abbiamo usato più volte e il totale è molto superiore a quello riportato nella descrizione. Nota: una volta abbinato all'uso del preservativo sottile abbiamo rotto lateralmente il preservativo. Non escludo che possiamo essere stati noi ad utilizzarlo male (nella foga...) oppure non è adatto ad essere usato con preservativi un po' più delicati come gli ultrasottili della durex.

Iac87

Modo carino per divertirsi ancora di più con la propria partener!!!!

Simone

Non male, non sono pienamente d'accordo con il prezzo ma vabbè, inizialmente la vibrazione ci ha creato qualche problema, ma poi un po' di piacere più del solito lo abbiamo avuto

Michele

La vibrazione risulta essere ad una frequenza troppo elevata e quindi non stimolante ne per la mia lei ne per me. Facile l'utilizzo.

fabiolino14

un prodotto davvero fantastico... la sua forma aiuta l apertura delle labbra e stimo direttamente il clitoride...e poi aiuta anche un pò l'uomo ;)

Giuseppe

Non mi baso tanto sulla mia sensazione quanto su quella della mia Lei. Da quanto mi ha detto non era entusiasta della "testa massaggiante"... credo sia una questione molto soggettiva comunque

jooj

provare giusto per il gusto di provare un anello,ma a me ha dato solo fastidio e anche a lei,stringe troppo e la vibrazione è fastidiosa. Sempre meglio il naturale :)

Sir

Ho provato questo anello con la mia lei, a me è piaciuto ma per lei è stato un pò invadente. Io lo consiglierei almeno per togliersi lo sfizio!

Buscio e

E' il primo che proviamo ed è stata un'esperienza da ripetere un'altra infinità di volte! Molto comodo da indossare ed è piaciuto moltissimo sia a me ma soprattutto alla mia lei che grazie a quei piccoli tentacoli offre una stimolazione molto più profonda!

Antonio

Provato ormai tante volte e non delude mai!! Consigliato al 100%

Andrea

Oggettino molto bello soprattutto per gli effetti che provoca sulla propria lei ;) Nella descrizione però viene pubblicizzato come utile anche per l'orgasmo di lui... detto sinceramente non è che si senta proprio tento... anzi a volte è un po' troppo invadente (forse per le dimensioni rispetto agli altri anelli)!

Enzo

A nostro parere è il migliore di questa fascia di prezzo! Assolutamente da acquistare e provare! Non ve ne pentirete! Su kondom.it si trova ad un ottimo prezzo!

Lalu

ragazzi va che una meraviglia, sopratutto per lei che proverà delle sensazioni uniche e inaspettate.Consigliato

michele

Ragazzi provatelo!!! solo cosi' potrete sentire il piacere che offre a chi lo indossa.....

GIUSEPPE

questo si che è una anello vibrante!! ottimo...da provare assolutamente!!

serdurex

Una volta provato, come coppia non potete più farne a meno ,

Tom

da emozioni meravigliose per la propria partner complimenti da provare ottima qualità prezzo

Cat

Molto più "interessante" e completo di altri anelli: da provare.

Rider

Little Devil è un prodotto formidabile. Niente di strano, all'inizio avevo un pò paura. Perfetto per chi vuole cambiare un pò il solito rapporto.

santi

Questo è l'anello vibrante che più preferisco utilizzare con la mia partner. Le dona delle stimolazioni uniche ed io non posso che esserne felice. Certo all'inizio si ha qualche piccola difficoltà per indossarlo e utilizzarlo correttamente stimolandola nel modo giusto. Non siate precipitosi nella penetrazione, se lo fate lentamente le farete assaporare l'immenso piacere dell'attesa della penetrazione profonda e della doppia stimolazione rendendo lei molto più eccitata del solito e voi godrete come mai prima d'ora.