La cura del proprio corpo e della propria igiene intima è il primo passo per vivere una vita sessuale serena.
Il segnale di una particolare attenzione verso il proprio corpo e verso la propria salute intima è una vita sessuale serena e attiva. Il benessere fisico e mentale infatti è un aspetto positivo ed un elemento fondamentale per vivere la propria intimità serenamente e avere rapporti sessuali piacevoli e sicuri.
Detergenti intimi, salviette, lozioni per il corpo, profumi, gel da massaggio o palline vaginali per migliorare il tono del pavimento pelvico sono tanti i modi per prendersi cura della propria salute intima.

Igiene Intima
Prendersi cura della propria igiene intima è un aspetto molto importante tanto nella vita di una donna, quanto in quella di un uomo. Curare la propria igiene intima significa dedicarsi non solo al benessere delle zone intime ma anche avere a cuore la propria vita sessuale, evitando disturbi genitali di vario tipo come perdite, irritazioni o infiammazioni. Si tratta di semplici attenzioni che possono portare ad un benessere globale, non solo fisico ma anche sessuale.
Massaggi
Scopri in quanti modi diversi si può fare un sensuale massaggio erotico. Lozioni, gel, oli e massaggiatori: non c’è nulla di più erotico che lasciarsi andare ad un massaggio rilassante ed eccitante allo stesso tempo, soprattutto a fine giornata. Se sei particolarmente affaticato o soffri di tensione muscolare, puoi abbandonarti all’azione vibrante di un vibro-massaggiatore, in grado di trasformare un massaggio rilassante in un'esperienza erotica. Oli e candele, invece, oltre ad aggiungere un tocco malizioso al tuo massaggio rendono la pelle più liscia e setosa.
Ecomestruzioni
Anche in questo àmbito si sono compiuti enormi passi in avanti: ad oggi, è possibile scegliere tra diversi metodi di gestione del ciclo mestruale, tutti economici ed ecosostenibili. Si tratta di prodotti non usa e getta, ma lavabili e riutilizzabili come le coppette mestruali, le spugne naturali o gli assorbenti in bambù. Sempre più donne compiono una scelta consapevole, nel rispetto di sè e dell’ambiente. Scegli di essere parte del cambiamento!