(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

IntimateLine T5 Tauro

spray ritardante per lui

Contro l'eiaculazione precoce, per regalarti un sesso migliore e prestazioni più lunghe: sorprendi la tua partner, prova la sua formula vincente.

Scheda tecnica

Marchio IntimateLine
Scadenza 12 mesi dall'apertura
formato 5ml
Lingua it
EAN Code 8013388104026

Altre Immagini

Descrizione IntimateLine T5 Tauro

IntimateLine Tauro T5 è lo spray ritardante per lui per regalarti momenti di piacere più duraturi.
Si tratta di un rimedio del tutto naturale, ovvero a base di erbe, senza l'aggiunta di lidocaina, benzocaina o simili che invece, anestetizzando o freddando il membro, riducono notevolemente la sensibilità durante il rapporto sessuale.

A cosa serve T5 spray?

Tauro T5 ti aiuta contro il problema dell'eiaculazione precoce, permettendoti di durare più a lungo sotto le lenzuola. Da oggi potrai lasciarti alle spalle ogni sorta di dispiacere o timore di non soddisfare il tuo partner, con T5 potrai godere e far godere di un sesso più lungo ed appagante.

Come si usa T5 Tauro?

Effettua 1 massimo 2 spruzzi sul glande circa mezz'ora prima di praticare la penetrazione, per permettere al prodotto di essere assorbito e quindi di agire. Il pene non deve essere necessariamente eretto quando lo spruzzi e, inoltre, potrai ricevere sesso orale anche se già spruzzato. La casa madre assicura, infatti, che non ci sono effetti collaterali ma che si avvertirà solo un leggero gusto amarognolo, sopportabilissimo.

Cavalca l’onda del piacere grazie a IntimateLine T5, non potrai più farne a meno!
Lo spray ritardante per lui IntimateLine T5 Tauro è un prodotto italiano, compatibile con il preservativo e dermatologicamente testato.
Ogni boccetta di Tauro eroga all'incirca 35 spruzzi. Consigliamo di spruzzare una piccola quantità di prodotto sull’avambraccio prima di procedere con l’applicazione per verificare possibili reazioni allergiche. Non utilizzare su pelle escoriata o lacerata.

4.61 Media

80 Recensioni

Anonymous

Anonymous

C'è sicuramente imbarazzo a recensire un prodotto del genere perchè si cerca rimedio ad un limite alcune volte imbarazzante... sono al primo utilizzo, sembra essere funzionante. I tempi di attesa per l'efficacia potrebbero variare dai 30' consigliati a qualcosa in più, e nella personale esperienza c'è sicuramente un allungamento dei tempi prima della risoluzione del rapporto.

Anonymous

rapporto quantità prezzo non competitivo, il prodotto in sé è tra i migliori in commercio.

catello a

Se viene usato in maniera in cui la persona ha le sue esigenze

Anonymous

Ottimo

Anonymous

Ottimo, funziona. Consigliato.

Anonymous

Prodotto deludente

Anonymous

EFFICACE

Anonymous

Anonymous

Uno spruzzo 30/45 minuti prima del rapporto sessuale......e vai alla grande! Erezione normale e sensibilità limitata solo sul glande. Ottimo

Anonymous

Anonymous

Anonymous

Anonymous

l'unico che funziona veramente e non brucia

bombone

Funziona davvero e allunga la durata del rapporto. Non esagerare perchè si può ottenere effetto contrario. Bisogna imparare a dosare, a me basta un solo spruzzo anche due ore prima del rapporto per durare un'ora.

niko

Provato la prima volta con una spruzzata:il rapporto dura molto di più. All'inizio manca un po' di sensibilità sul glande ma è ovvio. Seconda volta due spruzzate e dopo 5 o 6 penetrazioni si perde l'erezione completamente e bisogna aspettare parecchio, insomma una figuraccia! almeno nel mio caso. Consiglio di usare con cautela o meglio provare da soli per vedere quando anticipare e quante spruzzate.

S

mi ha sorpreso in positivo. a differenza dei preservativi ritardanti questo spray non inibisce anche le sensazioni, In genere una buona spruzzata e sufficiente per aumentare di molto i tempi del rapporto, Con due spruzzi mi è capitato di non riuscire a venire per un'ora

tranzillo

Nonostante il mio iniziale scetticismo, devo dire che funziona realmente. In effetti adesso riusciamo ad avere rapporti più lunghi senza fastidiosi effetti collaterali. Peccato il prezzo sia eccessivo in rapporto alla quantità di prodotto.

Fede9220

Non andate al risparmio comprando spray alla metà del prezzo, che poi non fanno quel che dovrebbero. Parlo per esperienza, ne ho provati 4 prima di decidermi a spendere qualcosa di più e col senno di poi non butterei più tutti quei soldi in acqua inserita in spray e spacciata per ritardante. Concordo con altri, unica pecca è che risulta difficile mantenere perfettamente l'erezione. Per il resto, lo farete come mai nella vostra vita, garantito

Arthur

Visto il numero delle recensioni positive ho provato più volte il prodotto, ma il risultato è stato nullo. Nessun effetto, nessun bruciore. Ho usato persino sei o sette spruzzi tanto per vedere se almeno esagerando... Voglio sperare che il prodotto abbia perso il suo principio attivo, perché non posso credere che funzioni a tutti tranne a me, ma mentirei se dicessi che ha sortito qualche effetto. Zero, ripeto. Come spruzzarsi dell'acqua.

Dj.watt3

Ottimo prodotto e triplicato la mia durata

OSCAR

Il prodotto, applicato mezz'ora tre quarti d'ora prima, funziona nel senso che desensibilizza il glande (nel mio caso una spruzzatina, sono andato avanti 1 ora) Il problema è che con l'applicazione, l'erezione del pene non arriva al 100%, bensì, (forse per la desensibilizzazione del glande), oltre l'80% non va. Questo per la maggior parte del tempo del rapporto. Pertanto, durante il coito, il pene non lo sento eretto come a dovere e dopo le prime 10/15 stantuffate avverto (o mia sensazione) che l'erezione cala ancora, tanto da smettere e cercare di farlo riprendere in altro modo (rapporto orale). Così si va avanti per una buona mezz'ora. Per avere la normale erezione 100% bisogna aspettare che si esaurisca l'effetto del ritardante. In poche parole, voglio dire che (nel mio caso) con l'effetto dell'applicazione dello spray, il coito con l'erezione al 100% non lo provata, se non a effetto applicazione esaurita. Suggerimenti in merito ?

Superman

Che dirvi, con un'applicazione tra i due ed i quattro spruzzi rischiate di non venire per almeno un'ora, Mi raccomando a lavarvi, dopo 30 minuti, averlo applicato altrimenti inizia a pizzicare un pò. Cmq la mia amica non ha voluto vedermi per qualche gg perchè stravolta ;)))

lucas

perfetto, fa il duo dovere

Giuseppe

Ottimo prodotto con 2 spruzzi vai alla grande per un ora. Mi raccomando non esagerate sennò c'è l'effetto al contrario

Mauro

Fa il suo dovere, a volte anche troppo!

Tango

L'ho provato la prima volta alcuni anni fa con enorme successo, ne usavo 2/3 spruzzi e a volte faticavo a raggiungere l orgasmo. Ora, a distanza di qualche anno, l'ho ricomprato ma mi fa un effetto diverso, pizzica leggermente dopo 4/5 minuti, poi passa.....ma dopo circa 30/40 minuti inizia a pizzicare intensamente, (con un solo spruzzo) al punto tale che mi rende difficilotosa l'erezione....come se lo addormentasse!!! Ho pensato che fosse un "difetto" del flaconcino e ne ho comprato un altro, stesso discorso...continua a pizzicare anche un'ora dopo l'applicazione. È normale? A nessuno fa questo effetto??? Non capisco, prima funzionava alla grande....

ALIN87

bonissimo lo consilgio

Giulia

Prodotto perfetto ma conviene non esagerare altrimenti si avrà l'effetto opposto.

Lucaoner

Il prodotto funziona alla grande è bastano pochi spruzzi, L'unica pecca è che le volte successive ci vogliono più spruzzi è i tempi di attesa si allungano notevolmente. Tutto sommato buono