Bathmate è il marchio famoso in tutto il mondo per la creazione del primo sviluppatore per pene brevettato: il fenomenale dispositivo per migliorare l'erezione e le dimensioni del pene, utilizzato da migliaia di uomini in oltre 60 paesi del mondo.
Questo innovativo sviluppatore per pene Bathmate Hydro7 è progettato per poter essere utilizzato in vasca o sotto la doccia rendendo più vigorosa l'erezione ed accrescendo la grandezza del pene, per garantirti migliori prestazioni sessuali.
A cosa serve la pompa per pene?
Oltre a regalare una grandezza maggiore del membro questa pompa per ingrandire il pene Bathmate Hydro7, se utilizzata regolarmente, mantiene il pene in perfetta salute offrendo erezioni più durature: maggiore soddisfazione equivale a maggiore autostima! Infatti, oltre 200mila utilizzatori sono soddisfatti dei risultati.
L’azione dell’acqua, elemento che contraddistingue gli sviluppatori Bathmate, avvolge il tronco del pene fungendo da cuscino protettivo e da vasodilatatore, favorendo uno scorrimento maggiore e migliore del sangue che risulterà anche più ossigenato. Nelle pompe normali, il vuoto secca la pelle e la indebolisce creando micro fratture e traumi o piccole fuoriuscite di sangue.
Il soffietto, brevettato da Bathmate e posto alla base degli sviluppatori di questo marchio, esercita due azioni: pompare il sangue nei corpi cavernosi del pene ed evitare la ritrazione del pene - fenomeno, questo, che interessa gli uomini dai 40 anni in su. Con l’uso di Bathmate, impedirai che il tronco del pene si ritiri nel corpo.
Diventa un vero portento sotto le lenzuola grazie a Hydro7, il suo utilizzo continuativo ti garantirà un maggiore afflusso sanguigno nei vasi cavernosi, raddrizzerà il pene e ti assicurerà un visibile ingrossamento dello stesso.
Da oggi puoi salutare con un bel sorriso l'ansia da prestazione ed assaporare un sesso migliore e duraturo.
Come funziona la pompa per pene?
Niente di più semplice: riempi il tuo sviluppatore per pene con acqua calda ed inserisci il pene all'interno, tirando all'indietro la pompa per avviare la pressione e far fuoriuscire l'acqua in eccesso dalla valvola di sicurezza. Subito percepirai una gradevole sensazione sul membro e, continuando a tirare verso il basso la pompa, questa percezione sarà sempre più presente. Non appena avverti che la sensazione di vuoto e pressione inizia a diminuire, allora svuota l'acqua in eccesso nella tua Bathmate Hydro7 e ricomincia di nuovo il procedimento.
Consigliamo di utilizzare il tuo sviluppatore per pene Bathmate Hydro7 per circa 15 minuti al giorno.
Non eccedere nell'utilizzo per non affaticare il pene.
Questo modello è consigliato per un utilizzatore che abbia un pene eretto fino a 17,7 cm.
Per preservare l'integrità soprattutto della valvola, consigliamo di lavare accuratamente il proprio sviluppatore Bathmate e di asciugarlo con un panno asciutto. Nel caso in cui l'acqua che utilizzate durante l'uso sia particolarmente calcarea, suggeriamo di lavarlo con acqua e aceto e di asciugarlo con un panno asciutto.