Cosa sono i preservativi sottili
Per alcuni usare il profilattico può essere poco piacevole perché limita la sensibilità durante il rapporto. I preservativi sottili sono sicuri ed evitano questo inconveniente: il loro spessore ridotto diminuisce al minimo la loro percezione ed aumentano al massimo il feeling di coppia.
I preservativi sottili non li senti ma svolgono egregiamente il loro compito; non è vero che "i preservativi sottili si rompono più facilmente": con i preservativi sottili hai tutta la sicurezza del contraccettivo ed un'avvolgente sensazione "pelle su pelle" che non avresti mai immaginato.
Quali tipi di preservati sottili esistono
Data la domanda crescente di preservativi più sottili,sono disponibili sul mercato svariati tipi di preservativi super sottili e preservaivi ultra sottili di diverse marche e dimensioni (come i preservativi xl sottili Control Finissimo XL) .
Tra i migliori preservativi sottili ci sono i Durex Invisible, più sottili di circa il 20% rispetto ai Durex classici e più sensibili soprattutto sulla punta (dove ci sono maggiori terminazioni nervose) e con elevato livello di sicurezza tramite tecnologia easy-on.
Un'altra alternativa possono essere i preservativi sottili anallergici come i preservativi ultrasottili Skyn Elite, anch'essi più sottili di circa il 20% rispetto agli altri Skyn, anallergici perchè in polyisoprene, ben lubrificati e di ottima qualità certificata.