Palline anali: stimolatore anale progressivo
La caratteristica forma delle Palline Anali le rende ideali per chi si approccia alla penetrazione anale per le prime volte o per chi preferisce una stimolazione più delicata e progressiva.
A differenza di altri anal toys, le palline anali sono più piccole e delicate. Infatti la prima pallina è di solito molto piccola, per poi diventare più grande via via che ci si avvicina all’estremità del manico. Sei tu a scegliere a che livello fermarti: esplora, allena il tuo corpo e sperimenta il piacere che una delicata stimolazione anale potrà fornirti.
Non avere paura del dolore: le palline anali in silicone sono sex toys pensati per aiutarti ad abituare la tua zona anale alla stimolazione. Questa, indipendentemente dal sesso, è ricca di terminazioni nervose: una delicata stimolazione ti garantirà una piacevole sensazione di godimento sessuale. Le palline anali vibranti, questi utili e divertenti anal toys ti aiuteranno ad allenare e preparare il tuo corpo a una stimolazione anale più vigorosa, come a quella della penetrazione anale.
Anal balls: colori sgargianti tra le forme più disparate
Sfere anali rosse, viola, fuxia, verde, azzurre e, ovviamente, il classico ed elegante nero. Scegli le tue palline anali in base alle caratteristiche che più preferisci. Lasciati ispirare dalle forme e dai colori! Se sei alle prime esperienze anali ti consigliamo delle palline thailandesi anali piccole e flessibili, come ad esempio le Fun Factory Flexi Felix, dal design simpatico e dal colore acceso. Se preferisci un prodotto più discreto ed elegante il Pleasure Intensified, della linea 50 sfumature di grigio, riuscirà a soddisfare le tue esigenze. Per chi, invece, non è alle prime armi e desidera, quindi, una stimolazione maggiore, più vigorosa, le Fun Factory B Balls sono il prodotto perfetto, dal diametro di 3,6cm in ABS e Silicone.
Anal balls in silicone e palline vaginali cinesi: perché sono diverse?
Le palline thailandesi o sfere anali sono dei giocattoli erotici di forma ovale, in metallo o plastica, mantenute equidistanti ed unite attraverso una sottile cordicina.
A differenza delle palline cinesi, dette anche Geisha balls, le palline anali sono realizzate appositamente per procurare degli orgasmi in una zona sensibile, come l’orifizio anale.
Per procurare o ricevere piacere, attraverso questo gioco erotico, occorre lubrificare bene l’orifizio.
In questo modo verrà facilitata l’introduzione delle sfere nell’ano, esercitando anche una leggera pressione per facilitarne la penetrazione.
Per abituare le pareti anali ai nuovi giocattoli erotici come palline anali, dildo e vibratori occorre avere molta pazienza nell’introdurre i gadget sexy all’interno del muscolo sfintere, magari provando delicatamente a produrre leggere contrazioni e distensioni dei muscoli, fino al raggiungimento dell’orgasmo anale
Gioco delle palline anali: il piacere di anastasia in cinquanta sfumature di grigio
Il libro cult che ha conquistato le donne italiane, rimane famoso anche per aver fornito numerosi spunti sui giochi erotici e pratiche BDSM da riprodurre in coppia, nel buio della propria camera da letto.
Oltre ai classici strumenti ed articoli erotici come manette, frustini e bavagli, sul libro troviamo chiari riferimenti alle palline thailandesi o sfere anali, utilizzate per procurare intensi orgasmi alla partner/slave.
Dalla disciplina sadomaso si implode in un piacere di coppia tra i più travolgenti mai conosciuti fino ad ora, in cui pratiche sessuali come il bondage e giocattoli erotici come dildo anali, sfere thailandesi, vibratori e stimolatori la fanno “da padrone” e rimangono al centro dell’intricato rapporto tra chi domina e chi si sottomette!
Corretto utilizzo delle palline per l’ano
L’orifizio anale, a differenza di quello vaginale, non è fisiologicamente lubrificato e non è altrettanto elastico, ma ti può regalare preziose sensazioni di piacere. Non rinunciarvi per la paura del dolore o perché scoraggiato da un’esperienza spiacevole: le palline anali sono qui per questo. Abitua il tuo corpo alla stimolazione anale poco per volta, per abbandonarti a uno dei più grandi piaceri che il tuo corpo può provare. Consigliamo sempre l’utilizzo di un lubrificante compatibile con il tuo anal toy, per facilitare la penetrazione e non incorrere in dolori e in spiacevoli sensazioni. Attenzione quindi ai lubrificanti a base siliconosa, in quanto non compatibili con sex toys in silicone. Inoltre, dopo ogni utilizzo, sarà necessario lavare le tue palline per l’ano con acqua e sapone per poi sterilizzarle, oppure detergerle con uno spray antibatterico specifico.</p