Vibratori rabbit: i coniglietti che ti sorprenderanno
. Due stimolatori che vibrano, un solo prodotto! Divenuti celebri grazie alla serie tv Sex and the city, si sono guadagnati un posto di rilievo nella cultura pop, divenendo protagonisti di un film (Rabbit Fever) ed entrando nelle riviste e nelle dichiarazioni delle star.Forme e materiali dei migliori vibratori rabbit
I vibratori rabbit hanno forme, dimensioni e materiali diversi, andando a costituire una categoria di sex toys a sé stante: nel catalogo infatti potrai trovare stimolatori a forma di rabbit e rabbit dildo in elastomero, come il Love to Love Sexy Rabbit in silicone, come il Lelo Ina Wave o ancora compositi, come Lelo Soraya, che ha componenti in silicone, ABS e PC. Per quanto riguarda le forme, lasciati ispirare e scegli quella più adatta alle tue esigenze: ci sono vibratori rabbit di design, come l'Ovo E5, per chi anche sotto le lenzuola non vuole rinunciare all’eleganza, altri con forma fallica, come l’Orgasmic Rabbit, per chi ama il realismo o ancora a forma di animali, come il Love To Love Sexy Bunny! 2 per chi vuole portare un pizzico di originalità anche nel proprio sex toy.
Quali sono i migliori dildo sexy rabbit?
Arrivato il momento della scelta del tuo vibratore rabbit? Sai già qual’è il miglior vibratore coniglio da acquistare on line?
Se ti sei già smarrito, nella scelta del tuo rabbit dildo, tra prezzi, materiali, forme e colori; ti veniamo incontro e ti diamo alcuni consigli per orientarti nell'acquisto del vibratore rabbit giusto.
Vibratori rabbit: ma quanto costano?
Dopo aver dato uno sguardo al catalogo, puoi iniziare la tua ricerca considerando il budget che hai a disposizione per l’acquisto del tuo sexy toys.
Il prezzo di un vibratore è veramente vario. Su questo shop, troverai vibratori coniglio a prezzi economici e dildo rabbit il cui costo si aggira intorno ad un centinaio di euro.
Così avrai una prima scrematura dei risultati.
In un secondo momento puoi orientare la tua scelta sulla marca del vibratore, sul materiale di fabbricazione (ad esempio un vibratore in silicone) e solo per ultimo dai importanza al colore ed ai dettagli.
Kondom è leader nella vendita di vibratori rabbit online, per questo ti garantisce la qualità dei prodotti e le migliori condizioni d’acquisto del prodotto.
Storia e curiosità dei rabbit vibrator
L’invenzione del Rabbit Vibrator è relativamente recente, e risale agli anni ‘80. Al loro luogo di produzione devono il loro nome bizzarro: rabbit, coniglio. Infatti questi vibratori erano originariamente prodotti in Giappone, nel quale ai tempi le aziende non erano autorizzate a produrre sex toys. Quindi, per passare i controlli, decisero di dargli un design simile a quello di un giocattolo, scegliendo forme di animali. L’azienda produttrice, infine, decise di creare il moderno vibratore rabbit dandogli forma e nome in omaggio al legame che avevano con il Giappone, dove il coniglio è l’animale portafortuna per eccellenza. Ed effettivamente, il nome portò fortuna! I vibratori rabbit in pochi anni hanno invaso il mercato e fatto felici molte donne.
Come usare un vibratore rabbit
Il vibratore rabbit è perfetto per essere usato sia da soli che in coppia, come stimolatore per lei.
Grazie alle due estremità vibranti, ti regalerà un piacere inconfondibile, dovuto alla stimolazione di due importantissimi punti erogeni: il clitoride e il punto G. Consigliamo, per facilitare la penetrazione e non incorrere in fastidi, l’uso di un lubrificante compatibile con vostro rabbit dildo. Inoltre è necessario pulire il tuo sex toy dopo l’utilizzo, con spray antibatterico oppure con acqua e sapone, per poi sterilizzarlo.