(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

King Cock Double Trouble Small

dildo doppio

Double Trouble Small è il dildo doppio per un doppio, simultaneo, piacere: anale e vaginale!

Scheda tecnica

Marchio King Cock
Materiale PVC
utilizzo Orifizio anale, Vagina
Lunghezza parte vaginale 10 cm
Diametro parte vaginale 2,8 cm
Lunghezza parte anale 7,2 cm
Diametro parte anale 2 cm
Impermeabile
Sacchetto non incluso
Lingua en

Altre Immagini

Descrizione King Cock Double Trouble Small

Chi l'ha detto che non si possa sperimentare la doppia penetrazione, senza l'ausilio di più partner? Con Double Trouble Small, il dildo doppio firmato King Cock si può.

Le caratteristiche di Double Trouble Small

Non lasciarti ingannare dalla taglia, le sue dimensioni sono comunque considerevoli e perfette per offirti il massimo del piacere, simultaneo. Double Trouble Small è un unico dildo a forma di U che presenta due diametri e due lunghezze differenti per la penetrazione anale e vaginale: a te solo il compito di rilassarti ed accogliere la sensazione di piacere estremo che questo maestro della stimolazione ti infonde. Double Trouble Small è un dildo doppio realistico, con il glande ben sviluppato in entrambi i lati per ulteriore godimento e presenta su tutta la sua lunghezza venature in rilievo per accentuare il suo potere stimolante. È realizzato in PVC, morbido al tatto, impermeabile e semplice da lavare. Double Trouble Small diventerà il tuo miglior amico, per raggiungere facilmente orgasmi massimi.

Un piacere doppio e doppiamente intenso con Pipedream King Cock Double Trouble Small

Non ci credevi e invece adesso è lì, tra le tue mani, questo dildo doppio il cui nome ti farà capire già a cosa vai incontro: doppio tormento, sì ma piacevole! Sperimenta la trasgressiva esperienza della doppia penetrazione ogni volta che vuoi, a casa, in vasca, in vacanza e scopri quanto appagante può essere.



Consigliamo di utilizzare il tuo doppio dildo Double Trouble Small con un lubrificante a base acquosa e di pulirlo dopo ogni utilizzo con un apposito detergente antibatterico.

Nessuna recensione