(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

50 Sfumature di Grigio Spank Me Please

righello del piacere

Provocante ed intransigente righello spanking della linea ufficiale Fifty Shades of Grey. Metti in riga il tuo partner e rendi più audaci i tuoi momenti di piacere.

Scheda tecnica

Marchio 50 Sfumature di Grigio
Materiale Legno
utilizzo Glutei
Colore Nero
Lunghezza 40 cm
Sacchetto non incluso
Lingua it
EAN Code 5060057879313

Altre Immagini

Descrizione 50 Sfumature di Grigio Spank Me Please

Metti in riga il tuo partner con Spank Me Please, il provocante ed intransigente righello del piacere della collezione ufficiale Fifty Shades of Grey.
Il ricercato legno con cui è realizzato rende questo strumento per il soft bondage molto flessibile e perfetto per far inginocchiare il partner ai tuoi piedi. Puoi alternare lievi tocchi a colpi più decisi per assaporare il mix di piacere e dolore che un semplice strumento come questo può trasmetterti.
Misura la tua eccitazione con Spank Me Please Spanking Ruler giocando con le indicazioni in centimetri riportate su di esso e sculaccia il tuo compagno in un modo tutto personale: sarà lui stesso a chiederti di non fermarti dopo averlo provato!
Questo insolente accessorio, per chi è alle prime armi con le pratiche di bondage, è perfetto per la coppia che desidera moltiplicare la passione. È stampato sul retro, mentre sulla lucida superficie nera anteriore riporta la scritta: Spank Me Please...Sir, un invito a non lasciarti sfuggire nemmeno una sfumatura di erotismo.
Spank Me Please è stato approvato direttamente dall’autrice del libro Cinquanta sfumature di grigio E. L. James.

Spank Me Please, elegante righello del piacere della collezione 50 Sfumature di Grigio, è il regalo erotico ideale per gli appassionati della trilogia, e non solo.

No Recensioni