(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

50 Sfumature di Grigio Inner Goddess

palline cinesi

Palline vaginali in metallo. Le palline da geisha realizzate in argento ideali per tonificare i muscoli pelvici e intensificare passionali giochi d'amore.

Scheda tecnica

Marchio 50 Sfumature di Grigio
Materiale Metallo
utilizzo Vagina
Colore Argento
Lunghezza 22 cm
Diametro massimo 3 cm
Impermeabile
Sacchetto incluso
Lingua it
EAN Code 5060108819749

Altre Immagini

Descrizione 50 Sfumature di Grigio Inner Goddess

«Sto per metterti queste dentro, per il tuo piacere e per il mio»
Le sfere sono fredde, lisce, più pesanti di quanto immaginavo, e hanno un sapore metallico. Il mio corpo si contrae, in un inebriante miscuglio di ansia ed eccitazione.
È una sensazione strana. Una volta che sono al loro posto, quasi non riesco a sentirle... ma sono consapevole della loro presenza.
Poi mi alzo e le sfere sprofondano e io contraggo istintivamente i muscoli per fermarle.
La sensazione è sconvolgente.




Due sfere in argento progettate in modo efficace per tonificare i muscoli del pavimento pelvico e fornire un piacere intensificato durante passionali giochi d'amore: 50 sfumature di Grigio presenta Inner Goddess Silver Pleasure, le palline vaginali solide ed eleganti nella loro essenzialità.
Le palline vaginali da Geisha Inner Goddess Pleasure Balls di Fifty Shades of Grey sono realizzate in metallo solido e liscio al tatto (senza ftalati), legate da un cordino in nylon con un anello alla base per poterle controllare in totale sicurezza.
Ogni sfera in argento è irresistibilmente liscia, progettata per migliorare la tonicità dei vostri muscoli interni attraverso gli esercizi di Kegel, raggiungere un controllo maggiore sull'orgasmo o per stimolare e migliorare il gioco con il proprio partner.

Come eseguire gli esercizi di Kegel?
Gli esercizi sono facili da eseguire, è sufficiente inserire le palline da Geisha in vagina e trattenerle con i muscoli interni, come se si sta cercando di tirarle su ulteriormente. Stringere e tenere il più a lungo possibile e poi rilasciare. Ripetere questo esercizio 10-15 volte di fila due o tre volte al giorno.
Durante gli esercizi, le palline vaginali si muoveranno contro il vostro punto G stimolando il punto più caldo della vostra intimità.

Inner Goddess Silver Pleasure, palline vaginali della collezione 50 Sfumature di Grigio, è il regalo erotico ideale per gli appassionati della trilogia, e non solo.
Ti consigliamo di usare le tue palline vaginali con un lubrificante a base acquosa e di pulirle dopo ogni utilizzo con lo spray antibatterico.

4.60 Media

5 Recensioni

Mirco

Ottimo sex toy per giocare con il proprio partner. La qualità di questo sex tot è molto alta, a partire dalla scelta dei materiali e dalla cura nei suoi dettagli. Il prezzo purtroppo è un po' alto ma cercando in giro è l'unico in grado di offrire questa qualità quindi non vi è tanta scelta... Lo consiglio a chiunque voglia provare una nuova esperienza o ravvivare il rapporto.

Ana

Si presentano eleganti, lisce, fredde, proprio come descritte nel libro della serie. Pesanti ma non eccessivamente, sono ottime per l'esercizio e l'autoerotismo. Molto belle da usare anche col partner, per giochi erotici al massimo del piacere.

mat

Utile per allenamento muscolare. Secondo la mia lei un poco pesanti.

LaDeRu

Perfetto per chi ha voglia di emozioni forti sia da soli ma soprattutto in coppia! Ideale anche per gli esercizi nella zona pelvica

Morgana75

Divertenti in due, utili per allenare i muscoli vaginali quando si è da sole. Le consiglio.