(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

How to: Double Penetration, con e senza il terzo incomodo

sesso e doppia penetrazione

Doppia penetrazione: cos'è? Perché piace?

La penetrazione doppia o multipla è una pratica che consente di raddoppiare il piacere della donna perché offre la stimolazione contemporanea dell’ano e della vagina. Questo può comportare una serie di problematiche riguardo la selezione del (o dei) partner in più, in quanto si presuppone un'adeguata conoscenza della terza parte, che metta a proprio agio la donna.

Ma non è detto che necessariamente si debba essere in tre o più persone, esistono metodi molto più semplici che consentono il piacere attuando questa pratica sessuale. In sostanza è possibile sostituire la persona in più tramite l'utilizzo di oggettistica sessuale ossia il dildo e iniziare la sperimentazione della doppia penetrazione semplicemente utilizzando le dita. Esistono vari metodi e tecniche, i risultati e il piacere non saranno così intensi, ma costituisce un buon inizio stimolante per addentrarsi in questa pratica molto piacevole.

La doppia penetrazione è una pratica che nasce dal desiderio di ottenere un piacere sessuale di gran lunga più forte e intenso, rispetto al tipo di piacere che può derivare dalla penetrazione singola. Ano e vagina sono separati da uno strato sottile di mucosa, quindi oltre alle implicazioni psicologiche di sottomissione della donna, vi sono anche delle piacevoli implicazioni fisiche per la parte femminile, dovute proprio al fatto di avere più corpi introdotti al suo interno. Stesso discorso vale anche per l'uomo.

Ma come è possibile ridurre e soprattutto eliminare la problematica del terzo incomodo?

Se desiderate aprire le porte della percezione sessuale e avere le stesse sensazioni di un rapporto a tre, giocando con la doppia penetrazione e mettendo in moto la fantasia per il raggiungimento dell'estasi. Una soluzione molto efficace e semplice da attuare, è sicuramente l'utilizzo dei sexy toys, i comuni vibratori. In questo modo riuscirete ad ottenere l'intensità del piacere desiderata senza la necessità di introdurre un terzo incomodo nel vostro rapporto di coppia.

Doppia penetrazione: tutti i toys per praticarla

Una volta compreso che la soluzione più semplice ed efficace per attuare la doppia penetrazione all'interno della coppia è sicuramente l'utilizzo di sexy toys per i motivi sopra citati, bisogna capire quale sia il sexy toys più adatto per praticarla.

Esistono vari tipi di penetrazione doppia che comportano varie tecniche: a sandwich, doppia penetrazione vaginale e ano – vaginale, Barracuda, Rotisserie, fino ad arrivare alla tripla penetrazione. Con l'acquisto di più dildo si potranno realizzare varie combinazioni che molto spesso possono dare piacere anche all'uomo e regalare alla donna un'esperienza di ribaltamento dei ruoli, come nel caso dello strap on. Quindi sarà possibile anche per la donna penetrare l'uomo e allo stesso tempo essere penetrata da due o più dildo.

Nella pratica classica invece, esistono dildo come il Mojo Black Jack Strap on, che consentono la doppia penetrazione da parte di un solo uomo, in sostanza questo sexy toys si aggancia tra il pene e i testicoli, permettendo all'uomo una doppia penetrazione, con i suoi 16 cm e la forma affusolata e il materiale impermeabile in silicone. Per avere la forza erotica di due persone e donare il massimo del piacere alla propria donna.

Se invece si desiderano sensazioni particolari, il Toyz4 Lovers Rocco (Double Strap on) consente sensazioni piacevoli e il prolungamento dell'erezione, grazie all'anello che si inserisce sui testicoli. Inoltre la forma particolare consente la penetrazione anale per la donna, le palline che compongono il dildo stimolano l'orifizio anale e consentono una penetrazione molto più facile, eliminando il dolore e aumentando il piacere.

Questi sono solo alcuni dei sexy toys che possono consentire una doppia penetrazione aggiungendo all'esperienza il massimo piacere, senza il problema di dover coinvolgere un terzo incomodo e tutte le conseguenze che questo comporta.

Un altro modello di sexy toys molto divertente e che consente alla donna di ottenere una doppia penetrazione (anche senza la componente maschile) è il King Cock Double Penetrattor. Questo doppio dildo ha una lunghezza per la parte vaginale di 13 cm e per la parte anale di circa 10 cm. È un prodotto molto efficace che viene fissato tramite una ventosa, in modo che la donna possa percepire realmente la sensazione di doppia penetrazione, lasciando libero il partner di guardare svolgendo un ruolo vouyeristico, oppure impegnarsi in un'ulteriore penetrazione, per regalare il massimo piacere alla donna.

Il Pipedream King Cock S Double Trouble, è invece un dildo ipoallergenico modellabile che consente la doppia penetrazione, il materiale consente una percezione reale della durezza del membro e aiuta la donna a raggiungere il piacere in pochi minuti. Vivere l'erotismo in maniera libera e senza tabù è oggi possibile e molto semplice. Se siete una coppia che ama sperimentare non dovete fare altro che acquistare il dildo che più si adatta alle vostre esigenze e stimolare la fantasia per creare situazioni eccitanti.

Acquistando un dildo per la doppia penetrazione risolverete tutti i problemi relativi alla ricerca di un terzo incomodo e potrete gioire dei piaceri della doppia penetrazione, sperimentando tantissime variabili ed evitando di danneggiare l'armonia stabilitasi nel rapporto di coppia, senza rinunciare ai piaceri e alla sperimentazione sessuale che ne consegue.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.