Altro che sesso a tre: porta a letto…il vibratore!

Come usare il vibratore per ravvivare il rapporto a due? Te lo spiega Kondom!

Lo strumento di piacere più amato dalle donne non serve solo per l’autoerotismo: al contrario, è utilissimo anche per portare una ventata di novità durante le serate più intime con il tuo lui. Non solo i sex toys per la coppia, ma anche i modelli di vibratore studiati specificamente per il godimento femminile possono aggiungere un tocco di passione in più al rapporto sessuale, rendendolo indimenticabile.

Altri giocattoli erotici, invece, sono l’ideale per ravvivare i preliminari: l’ovetto vibrante wireless, i massaggiatori per il corpo e le mutandine vibranti aiuteranno la coppia a condividere piccanti giochi di ruolo, facendo salire l’eccitazione alle stelle.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti: sia le coppie più timide che quelle più avventurose troveranno il sex toy più adatto per migliorare la loro complicità e godere di una vita sessuale più appagante.

Continua a leggere per scoprire qual è l’accessorio sexy che non dovrà mai più mancare durante i tuoi appuntamenti hot con lui.

Il vibratore coppia, un alleato insostituibile per chi si ama!

Sapevi che esistono sex toys progettati proprio per essere utilizzati durante il rapporto sessuale? Li indossi in vagina, e loro fanno tutto da soli: sono in grado di stimolare con precisione chirurgica il clitoride ed il punto G mentre lui ti penetra. Tutto ciò è reso possibile dalla loro particolare forma ad U, studiata per permetterti di giocare senza mani.

Tuttavia, un giocattolo erotico per coppia non è dedicato esclusivamente al piacere femminile: anche lui avverte una maggiore stimolazione, dovuta sia all’intensità delle vibrazioni sia al fatto che, mentre indossi il vibratore, la tua vagina sembra più “stretta”.

Il re degli stimolatori da indossare durante il rapporto sessuale è indubbiamente Lelo Ida, caratterizzato da un look elegantissimo, degno del lussuoso marchio svedese.

Non è un sex toy come tutti gli altri: ciò che lo rende unico è il suo speciale motore rotante che, muovendosi all’interno della vagina, genera sensazioni incredibili a livello del punto G.

Il telecomando wireless è dotato della particolare tecnologia SenseMotion™: addio scomodi pulsanti, perché potrai navigare tra le varie modalità di stimolazione con un semplice gesto del polso!

Per chi ha meno pretese, invece, serve un modello più economico come il Satisfyer Partner Plus Remote: questo sex toy di ottima qualità può davvero rivoluzionare il tuo modo di vivere il sesso a meno di 50 euro! La sua forma ergonomica permette di stimolare contemporaneamente il punto G, il clitoride ed il pene del partner, proprio mentre fate l’amore.

È realizzato in un silicone super vellutato e gradevole al tatto, può essere immerso in acqua senza problemi e offre 10 diversi livelli di intensità con cui divertirsi.

tanti modelli per migliorare l'intesa di coppia

Tutti i vantaggi del mini vibratore, che si frappone tra i vostri corpi senza intralciare la vostra intimità

I vantaggi dei sex toys di taglia mini sono tanti: li puoi nascondere ovunque, in modo da averli sempre pronti all’uso quando la passione chiama. Ma…avevi mai pensato a quanto sono comodi durante il rapporto sessuale?

Infatti più il vibratore è mini, più si presta a stimolare il tuo clitoride durante il sesso, senza risultare ingombrante né interferire con l’intimità di coppia. Non è certo un vantaggio da poco: circa il 75% delle donne non riesce ad ottenere un orgasmo soddisfacente con la sola penetrazione vaginale, senza la corretta stimolazione del punto C!

I bullet più compatti possono tranquillamente riposare tra i vostri due corpi (o tra il tuo corpo e un cuscino) nelle posizioni più soft, e la buona notizia è che, per mettere in pratica questo trucco, non bisogna per forza far piangere il conto in banca: basta un sex toy economico come il bullet We Aim To Please della linea dedicata a Cinquanta Sfumature di Grigio.

Ci sono persino modelli lay-on, la cui forma piatta è stata ideata per stare in posizione senza che tu debba tenerli con le mani: tra questi ci sono, per esempio, We-Vibe Touch, ideale per la stimolazione del clitoride, e l’elegante vibratore Delicious Tingles di Cinquanta Sfumature di Grigio.

Inoltre, non dimenticare che quando ti senti avventurosa, e vuoi sperimentare le posizioni più ardite senza che il tuo amico vibrante ti cada dalle mani, puoi sempre provare i sex toys da indossare al dito: il più sbarazzino è senz’altro Picobong Ipo 2, disponibile in tre colori trendy, mentre il più orgasmico è PowerBullet Frisky Finger, dotato di uno tra i motori vibranti più potenti disponibili sul mercato.

I massaggiatori in stile Magic Wand, che portano un po’ di pepe nei preliminari della coppia

Molte coppie, però, si chiedono anche come usare il vibratore per nuovi giochi erotici da fare durante i preliminari. Sarà lo strumento più adatto per un sensuale massaggio relax?

La risposta è sì, a patto che tu scelga il sex toy giusto. La Magic Wand è nata proprio per sciogliere le tensioni nei muscoli di collo, spalle e schiena, riducendo il dolore e favorendo il rilassamento della persona.

Solo a partire dagli anni ‘70, con l’aiuto di attiviste del femminismo come Betty Dodson, le donne hanno iniziato a scoprire il potenziale orgasmico di questi strumenti, oggi dedicati al piacere clitorideo delle più esigenti. Questi massaggiatori, infatti, emettono vibrazioni ad alta intensità, in grado di risvegliare anche le terminazioni nervose più assopite.

Ciò non toglie, però, che durante i preliminari tu possa riportare la Magic Wand alla sua antica funzione, sfruttando la sua potenza per massaggiare l’intero corpo del tuo partner.

Il trucco in più? Non dimenticare di abbinare un gel da massaggio a base acquosa, che non rovina il silicone del tuo sex toy: prova Durex Massage 2 in 1, al sensuale profumo di Ylang Ylang.

I vibromassaggiatori più potenti sono indubbiamente quelli da collegare alla presa elettrica, come Bodywand Original Plug-in, che ti garantisce un orgasmo clitorideo in una manciata di minuti! Se cerchi un vibratore più pratico, però, puoi sempre affidarti alle Magic Wand ricaricabili USB, come Lovely Planet iWand: sono più compatte e leggere, senza rinunciare al piacere.

Infine, chi cerca il massimo dell’innovazione non potrà che apprezzare Lelo Smart Wand Medium & Large, dotati della potente tecnologia SenseMotion™: le loro intense vibrazioni aumentano progressivamente a contatto con le tue zone erogene, creando in automatico il massaggio sexy che desideravi.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *