Sesso tra donne: con i sex toys è più hot

alcuni sex toys sono indicati per il sesso tra donne

Il sesso tra donne è un universo di sensazioni in continua espansione, tutto da esplorare, molto intrigante per chi appartiene al mondo lesbo o è bisex, ma anche e soprattutto per gli uomini, che ne fanno l’idea erotica per eccellenza. Il sesso tra due donne non è mai scontato o banale e soprattutto ha una grandissima linea mentale che incide sulle sensazioni, d’altronde è proprio il modo di vivere la sessualità della donna, rispetto all’uomo, che viene definito più “mentale”, soprattutto riguardo a ciò che la intriga e la eccita. Una volta preparato il campo d’amore dove verrà consumata la battaglia dei sensi e del piacere, con oli profumati e candele per massaggi, sarà molto più facile entrare in sintonia con l’erotismo che state sprigionando.

Il sesso tra donne, se fatto con l’utilizzo dei sex toys è molto più hot, soprattutto per quando riguarda le combinazioni che si possono sperimentare nelle diverse avventure da vivere. Ecco i sex toys con cui dare libero sfogo alla propria fantasia e realizzare i sogni erotici più nascosti.

La magia del Dildo Doppio

Il Dildo Doppio è sicuramente il sex toys più pratico ed efficace con il quale cominciare la propria esperienza erotica, esistono vari modelli ed è il sex toy ideale per due donne che vogliono divertirsi e sperimentare varie posizioni sessuali, rimanendo sempre unite sotto l’abbraccio universale dell’amore.

La versatilità del Dildo Strap on

Quando si parla di Strap On, si prende il volo per un’infinità di orizzonti da esplorare. Infatti, soprattutto per le donne, questo sex toy si sta dimostrando sempre più apprezzato, perché è in grado di regalare alle donne la sensazione reale di poter penetrare la propria partner. Inoltre, è molto utile anche per l’inversione dei ruoli tra uomo e donna.

Succhiaclitoride e lo stimolatore per clitoride

Questo sex toy è sicuramente il più efficace per il raggiungimento dell’amplesso per la sua capacità di dare vita alle fantasie più disparate. Il succhiaclitoride è perfetto per i rapporti fra due donne, che potranno coccolarsi fra la brama del piacere e l’abbraccio dell’amore più lussurioso, magari raccontandosi storie erotiche o confessandosi i propri desideri e le fantasie più intime.

Anal Toys: esplorare una zona densa di terminazioni nervose per il piacere

Con questo tipo di sex toys si va ad esplorare un punto molto fertile per quanto riguarda il piacere, in quanto l’ano contiene molte terminazioni nervose che sono molto vicine alla vagina e molto spesso complementari. Gli Anal Toys sono di diversi tipi e sono l’ideale per le donne che vogliono andare oltre ed esplorare al 100% i piaceri del corpo.

Pinze per capezzoli: dominare o sottomettere?

Se invece avete voglia di bondage e di rapporti di sottomissione/comando per esplorare i più perversi canali mentali del piacere, le pinza per capezzoli vi permetteranno di giocare e divertirvi con rapporti sadomaso, vivendo storie e fantasticando su avventure in cui il dominio e la sottomissione sono le parole chiave del piacere.

Lubrificanti e Gel Stimolanti

Il lubrificante è un accessorio necessario per il corretto uso dei sex toys come dildo o strap on ed altro, ma è ancora più utile per quanto riguarda i sex toys anal. Con un lubrificante o un gel stimolante si potrà migliorare l’esperienza tattile e amplificare le sensazioni come le carezze e i massaggi, ottenendo dal petting i migliori risultati volti a conferire un maggiore piacere tra le lenzuola, perché è risaputo che la dolcezza è una delle cose più erotiche durante i rapporti sessuali.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *