La Stimolazione Clitoridea attraverso un Succhiaclitoride
Il succhia clitoride è un sex toy costituito da un corpo ergonomico, per essere tenuto in mano con comodità, dotato all'estremità di una testina in silicone, morbida e removibile, che andrà ad abbracciare il clitoride (senza tuttavia toccarlo). Una volta azionato, il succhiaclitoride stimolerà in modo profondo e completo la zona clitoridea, senza vibrare. La particolarità di questo toy, infatti, è che la stimolazione non deriva dalla vibrazione meccanica del toy sul clitoride (che, per quanto forte, stimola più che altro le terminazioni nervose più superficiali), bensì dalla suzione. Saranno gli spostamenti d'aria, la cui forza, velocità e modalità è nelle tue mani, a farti provare un orgasmo clitorideo forte e, se lo desideri, veloce -basta premere sull'acceleratore-!
La forza di un orgasmo clitorideo
Il clitoride è un organo dell'apparato genitale femminile, si trova dove si uniscono le piccole labbra vaginali, al di sotto di un cappuccino di pelle (prepuzio).
Costituito da corpi cavernosi, come il pene, in stato di eccitazione si gonfia, a causa dell'irrorazione sanguigna. La sua "qualità" principale, che ce lo fa piacere così tanto, sono le circa 8000 terminazioni nervose, che lo rendono un organo estremamente sensibile ma capace di regalare tanto, tanto piacere. E' stato infatti dimostrato che, pur non avendo una funzione strettamente riproduttiva, il clitoride è l'unico responsabile dell'orgasmo femminile: l'orgasmo comunemente chiamato vaginale, infatti, non sarebbe che un orgasmo provocato dalla stimolazione indiretta del clitoride.
Quindi, vogliamo darci un po' di attenzione a questo piccolo ma grande protagonista del piacere?
L'innovazione nella stimolazione del clitoride: quale scegliere?
Che tu abbia il clitoride piccolo o grande, c'è la soluzione per te. Molti modelli di succhiaclitoride hanno una taglia unica, ma nel caso tu volessi una comodità maggiore, più personale, sono disponibili testine su misura di dimensioni diverse.
Il succhiaclitoride, poi, è un sex toy adatte anche a chi ha il clitoride particolarmente delicato o sensibile. Infatti, per quanto l'orgasmo provocato sia forte, non ci sarà contatto diretto fra il toy e la tua zona erogena. Insomma, potenza e delicatezza insieme.
Parlando di modelli, per quanto parliamo di una categoria di sex toys davvero nuova, possiamo scegliere tra diverse opzioni. Womanizer ha fatto da pioniera, sviluppando i primi modelli. I succhiaclitoride Womanizer si distinguono per eleganza e qualità. Womanizer 2GO Lipstick ne è un esempio lampante. Satisfyer, dal canto suo, offre dei prodotti dal design più spartano, ma ugualmente efficaci e più economici. Prodotto di punta? Il Satisfyer Pro Penguin. Lelo, con Sona Cruise, rivoluziona il settore, grazie ad anni di know-how, introducendo la tecnologia cruise. Grazie a quest'aggiunta l'apparecchio non perde in potenza quando appoggiato con forza al corpo, piccolo difetto dei modelli precedenti.