Serena e Pamitex: preservativi formato convenienza a confronto

Pamitex e Serena sono due marchi storici di profilattici che si distinguono da tutti gli altri per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che li contraddistingue.

Entrambi i brand, infatti, distribuiscono preservativi a prezzi molto, molto concorrenziali, potremmo – senza grossi problemi – affermare che siano tra i più bassi sul mercato.

Si tratta di due aziende italiane che producono solo formati convenienza, quindi da 144 pezzi.

Perchè scegliere di comprare preservativi Serena e Pamitex?

Innanzitutto perchè, come già anticipato, hanno un costo piuttosto basso quindi sono accessibili ad una fetta ampia di consumatori – basti pensare anche ai più giovani, ad esempio, che non hanno grosse disponibilità economiche.
Inoltre, comprare preservativi di questi due marchi equivale a fare una scorta, un acquisto di grandi quantità per non rischiare mai di restare senza.

Vogliamo sfatare il mito dei preservativi economici come poco sicuri: non è affatto così.

I preservativi Serena e Pamitex non sono profilattici scadenti. Sono sicuri e resistenti, come tutti gli altri, realizzati seguendo degli standard molto rigidi di produzione ed elettronicamente testati, uno ad uno, prima di essere immessi sul mercato.
Sono profilattici ben lubrificati, lisci e realizzati in lattice di gomma naturale.

Se vi state chiedendo come mai costino così poco, la risposta è semplice ed immediata: la politica aziendale di questi marchi è quella di abbattere i costi derivanti dal marketing pubblicitario, per offrire al cliente finale un prodotto di elevata qualità ma abbordabile economicamente.

preservativi Pamitex

Differenze tra i preservativi Pamitex e Serena

Il brand Pamitex produce una linea piuttosto essenziale caratterizzata da pochi modelli che riescono a soddisfare le esigenze della maggiorparte dei clienti.

Ci sono, infatti, tre modelli classici: I Pamitex Blu Classico, il Pamitex Bianco ed il Silhouette che si differenziano leggermente solo per la taglia, quindi per larghezza base.

Vi sono anche due modelli XL: Pamitex XL Blu Natural e Pamitex Natural XL entrambi con larghezza base 60mm, per chi necessita di taglie più forti.

Ultimo, ma non ultimo, c’è un modello aromatizzato molto apprezzato: Pamitex Oro Tutti Frutti, con larghezza nominale 53mm (quindi come un profilattico classico), ma con il gusto e l’aroma di bubblegum per chi vuole sfiziarsi sotto le lenzuola.

Il marchio Serena ha una scuderia di prodotti ancora più ridotta, ma che soddisfa ugualmente le esigenze dei consumatori.
Infatti, troviamo solo 4 modelli ovvero: i Serena Nature, un grande classico con larghezza base 52mm, i Serena Nature XL – con dimensioni 57mm – un extra large più contenuto ma soddisfacente ed infine due modelli di profilattici aromatizzati, i Serena Platinum Banana e i Fragola, profilattici agli aromi di frutta e colorati rispettivamente di giallo e di rosso, per chi desidera dare un tocco divertente al momento intimo.

Non resta che scegliere il profilattico che più soddisfa le proprie esigenze, certi di acquistare un prodotto valido e sicuro al minor prezzo!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *