Preservativi aromatizzati per il sesso orale: quali gusti e come sceglierli?

I preservativi aromatizzati rappresentano un’ottima soluzione per approcciarsi al sesso orale in modo differente, creativo e… gustoso! Contrariamente a quanto molti pensano, però, i profilattici dotati di specifiche fragranze che ne rendono più piacevole l’odore e il sapore, specie per chi non sopporta quello del lattice, non servono solo per alterare i gusti durante la fellatio, ma possono essere utilizzati anche nei rapporti tradizionali in quanto svolgono la stessa funzione del normale condom.

Preservativi aromatizzati: uso per il sesso orale

Come detto, i preservativi aromatizzati sono utilizzati soprattutto per il sesso orale. Il profilattico classico, infatti, presenta un tipico odore di lattice che non si presta al meglio all’uso orale, rilasciando un sapore di lattice e, potenzialmente, rovinando l’armonia della coppia durante le effusioni con la bocca. Le versioni aromatizzate, disponibili nelle fragranze più molteplici, sono invece gradevoli al naso e alla bocca e rendono l’esperienza di coppia durante il rapporto orale decisamente più piacevole. Il tipico odore di questa tipologia di profilattico viene conferita dall’uso di glicerina, un tipo di zucchero.

Preservativi aromatizzati per il sesso penetrativo

I preservativi aromatizzati sono i re del sesso orale, ciò nonostante, non sono in pochi ad utilizzarli anche per il sesso tradizionale. L’aroma del profilattico, infatti, consente una maggior lubrificazione femminile e rilascia il suo buon odore sui genitali femminili, permettendo anche all’uomo di godere del suo profumo durante il cunnilingus.

Preservativi aromatizzati: i gusti fruttati

La particolarità del mercato dei preservativi aromatizzati sta certamente nella grande varietà di scelta. Tra i più gettonati, ci sono certamente quelli al gusto fruttato. Tra di essi, possiamo elencare svariati gusti: alla pesca, alla fragola, al mirtillo; e poi ancora banana, mela e aranci.

Preservativi aromatizzati: i gusti… per i golosi

Per chi invece predilige sapori più dolci, l’offerta è altro e tanto variegata e fantasiosa! Sicuramente, il profilattico più diffuso in questo segmento di mercato è quello al gusto cioccolato, ma altro e tanto apprezzati sono quelli al marshmallow. E per i più sfiziosi, ci sono anche profilattici aromatizzati ai gusti tropicali (cocco, ananas e mango!) o alla menta peperita!

Preservativi aromatizzati: arrivano i condom alla cannabis

L’industria dei profilattici aromatizzati è straordinariamente varia e propone anche fragranze del tutto particolari e sfiziose. Ad esempio, la produzione di articoli sessuali a base di cannabis, che include lubrificanti, gel stimolanti e spray ritardanti, comprende anche i preservativi all’aroma di marijuana.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *