Quali sono i preservativi che stimolano la donna

Fare l’amore è tra le attività più belle ed appaganti della vita.
Farlo con chi ami poi, è un’alchimia unica e speciale… e se il culmine del piacere arriva all’unisono, il coinvolgimento e la complicità di coppia possono solo trarne giovamento.

Per l’uomo sapere che il proprio partner ha raggiunto l’apice del piacere è un pensiero molto presente e alle volte quasi ingombrante da diventare un chiodo fisso.
– È piaciuto? Avrà finto? Sarò stato all’altezza? – 
Regalare sensazioni appaganti e profonde è uno degli obiettivi primari del rapporto sessuale e se queste non sopraggiungono “spontaneamente” perché non ricorrere a dei piccoli ed innocui – nonché sicuri – escamotages?

i preservativi stimolanti migliorano le sensazioni di piacere

Cosa sono i preservativi stimolanti?

Ma cos’è che distingue i preservativi stimolanti da quelli classici? Cosa sono? Qual è il loro punto di forza?
Per forma, serbatoio, lubrificazione e taglia sono dei preservativi comuni.
L’asso nella manica sta tutto nella superficie: non è liscia come solitamente ci si aspetta da un profilattico bensì cosparsa di innumerevoli rilievi, nervature, piccole sfere, spirali o anelli sporgenti su tutto il preservativo.
Una volta indossati, complice il vostro movimento pelvico, questi preservativi andranno appunto a stimolare le zone più sensibili dell’anatomia femminile, sollecitando vagina e clitoride grazie all’attrito delle protuberanze durante la penetrazione.
Non crediate però che a provare più piacere sia solo la donna: la loro conformazione, infatti, stimola le aree più sensibili del pene migliorando l’erezione e di conseguenza anche le performance sessuali dell’uomo.

Quali sono i migliori preservativi stimolanti

Sul mercato ne abbiamo di numerosi; tra i marchi più apprezzati ci sono senza dubbio i Love Match Stimolanti: grazie alla loro perfetta vestibilità, alla forma easy on e alla superficie costellata di palline e linee in rilievo vi faranno scoprire sfaccettature del piacere mai provate prima. Altro marchio di punta è Durex con i suoi PleasureMax: il nome non fa mistero del piacere che offrirà alla coppia. Dello stesso marchio non possiamo non citare anche i Durex Sync: all’effetto stimolante si somma quello ritardante. Sensazioni di piacere sbalorditive, per sincronizzare i tempi di entrambi i partner è stata aggiunta una minima percentuale di benzocaina, così da rallentare leggermente l’orgasmo e godere più a lungo della passione.

Esistono poi dei preservativi che oltre ad avere rilievi e protuberanze lungo tutta la superficie offrono sensazioni di caldo o di freddo.
Questo stuzzicante effetto si sviluppa grazie ad un particolare lubrificante con cui sono arricchiti che decuplica la percezione di piacere garantendo orgasmi potenti e vigorosi.
Come ESP Artic Feel Cooling, decisamente da provare.

Funzionano davvero?

E se vi state domandando se funzionino, beh, la risposta è affermativa!
Molte sono le coppie che hanno trovato nei preservativi stimolanti il Sacro Graal del godimento estremo.
Un consiglio: anche se siete – o pensate di essere – amanti dei “grandi classici” non precludetevi la possibilità di sperimentare e far sperimentare i preservativi stimolanti: è certo che ne apprezzerete tutte le qualità, rilievo, dopo rilievo, dopo rilievo…

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *