Preservativo: problemi e soluzioni d’uso per coppie felici

Utilizzare ed indossare correttamente il preservativo è fondamentale per abbandonarsi al piacere senza correre rischi, soprattutto in caso di rapporti occasionali.
Secondo un recente sondaggio, però, ad utilizzare il preservativo sono solo il 28% degli italiani.

Basta scegliere i profilattici giusti

E tra le coppie giovani la percentuale diminuisce notevolmente.
Non si tratta infatti solo di inesperienza, di ingenuità, ma di un pessimo rapporto con il preservativo, ritenuto responsabile di interrompere il romanticismo o la magia del momento o, peggio, di compromettere l’erezione maschile!
Per gli uomini un problema non da poco è quello di perdere molto in sensibilità e di sentirsi quasi intrappolati in una guaina.
Con i preservativi Sagami il problema è risolto: lo spessore è notevolmente ridotto e la robustezza maggiore rispetto a quelli in lattice.
Oltre ad essere anallergici poiché in poliuretano, con il loro spessore minimo garantiscono un rapporto naturale e molto piacevole per entrambi.
Anche il preservativo Akuel Skyn taglia L, è anallergico, in polyisoprene e sembrerà di non indossarlo grazie all’effetto pelle su pelle e alla lubrificazione a lunga durata.
Certo, uno dei problemi con il preservativo è sicuramente quella specie di imbarazzo che si crea quando, all’apice del trasporto, ci si deve interrompere per indossarlo!
Soprattutto se non si è troppo esperti, questa fase può richiedere tempo e far precipitare, irrimediabilmente, il desiderio!
Se le coppie alle prime armi possono avere qualche difficoltà… la soluzione è Durex Intense! La tecnologia easy-on garantisce facilità di applicazione ed i rilievi e le nervature su tutta la superficie, che stimolano piacevolmente l’organo femminile durante la penetrazione, regalano una sensazione naturale ed un piacere intenso per lei… e duraturo per lui!
Il gel aromatizzato alla menta che suscita sensazioni di caldo e freddo contribuisce poi ad amplificare ed accendere il piacere di entrambi.
Una delle ragioni per cui le coppie non vogliono utilizzare il preservativo è che a nessuno piace interrompersi sul più bello, soprattutto se è l’uomo, da solo, a doverlo indossare rapidamente!
E se non fosse l’uomo a dover indossare il preservativo?!
Forse non tutti sanno che esistono anche i preservativi per lei.
Ebbene si! Pasante Female è il preservativo pensato apposta per lei: anallergico, latex free, in poliuretano, più resistente di quello in lattice.
Per applicarlo correttamente e senza paura è sufficiente leggere con attenzione le istruzioni.
Applicandosi prima del rapporto sessuale, può ovviare al problema dell’interruzione temporanea e di eventuali défaillance di lui!
Inoltre, aderendo alle pareti vaginali, l’uomo avrà una sensazione di maggiore libertà, senza che il piacere di lei e la sicurezza di entrambi siano compromessi!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *