Novità Durex 2017: i nuovi prodotti

Le novità Durex 2017 sono senza dubbio all’insegna del piacere, per una visione del rapporto sessuale sempre sicura e spensierata. Parola d’ordine: orgasmi per tutte.
«Due terzi delle donne non raggiunge l’orgasmo quando ha rapporti sessuali. Crediamo che tutti meritino orgasmi sconvolgenti»: è così che la Durex ha annunciato il lancio della gamma Intense, la linea di profilattici e lubrificanti dedicata al piacere ed alla, intensa appunto, stimolazione femminile.

Novità Durex 2017

Novità Durex 2017

Da anni Durex sa bene come far divertire migliaia di persone nel mondo, in completa sicurezza. La linea Intense  è, senza dubbio, la novità Durex più attesa del 2017 nel campo del piacere sessuale e si compone di Durex Intense Condom e Durex Intense Orgasmic Gel.
Durex Intens Orgasmic Gel è un gel stimolante clitorideo rivoluzionario progettato per vivere orgasmi più intensi. Solo poche gocce applicate e massaggiate sul clitoride durante i preliminari vi regaleranno sensuali onde di caldo, o di freddo, che aumenteranno la sensibilità delle zone intime per un piacere più forte e sfaccettato. Un flacone di gel contiene fino a 20 orgasmi sconvolgenti: parola di Durex!
Della stessa linea, i Durex Intense Condoms rappresentano l’esemplare più stimolante della gamma Durex. Non si tratta di un semplice preservativo stimolante: ai rilievi e alle nervature sopraelevate si aggiunge lo speciale lubrificante Desirex con una formula speciale per intensificare, esaltandole, le percezioni tattili del clitoride. Insomma, con i preservativi Durex Intense il piacere è alle stelle per entrambi!
Un’altra novità Durex in catalogo è Durex Naturals Gel 100% naturale, il primo lubrificante Durex realizzato con ingredienti di origine naturale, delicato ed ideale per tutti i tipi di pelle. Un lubrificante a base acquosa senza l’aggiunta di fragranze o coloranti, con prebiotici per mantenere l’equilibrio naturale della pelle. Un lubrificante innovativo per un piacere più intenso, più intimo, più naturale sia per lui che per lei.
Ve lo abbiamo già detto che sono disponibili su kondom?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *