Lussuria e falli realistici giganti: te lo raccontano le Drag Queen

Conchita Wurst

Chi sono le Drag Queen? Imitatori del femminile? Signore delle notte? Artisti che fanno tendenza? Angeli luccicanti senza sesso?
Nel panorama internazionale conosciamo le più famose Drag Queen come Ru Paul, Lady Bunny o Conchita Wurst, molte di loro hanno raggiunto le vette della celebrità attraverso apparizioni televisive e nel mondo musicale internazionale.
Le Drag Queen sono esseri affascinanti, ironiche, di grande carattere e icone di stile.
L’omosessualità non è una condizione sempre reale per le Drag Queen, spesso alcune di loro mantengono la loro sessualità senza cambiamenti di stile o fisici, semplicemente travestendosi enfatizzano la loro femminilità.

Nella metropoli lombarda,  pulsante di locali e gente che fa tendenza, vive Giulio. Serio alto e magro, nemmeno tanto bello. Lavora in uno studio di moda, con lo sguardo sempre triste e molto riservato. Giulio ha un’altra vita notturna, abbandona il grembiule azzurro stinto per indossare piume, pailettes, tacchi vertiginosi, parrucche come torri Eifell. Irriconoscibile di una bellezza inimmaginabile si trasformava come il brutto anatroccolo nella splendida Giuly dalla voce di usignolo.
Racconta la sua vita da Drag Queen, nei locali di Milano, dove può finalmente esibirsi nella sua grande passione: il canto, prendendo lezioni da un maestro, ormai da anni.
La sua omosessualità è palese e nelle notti di intrattenimento nei locali, gli incontri con uomini attratti dalla sua ambigua bellezza sono spesso frequenti.

La Drag Queen Lady Bunny

Sex toys maschili e sex toys femminili: L’Ade della Lussuria!

Giulio racconta di un mondo parallelo, un Regno degli Inferi dove la sessualità spesso sconfina nella lussuria ai limiti estremi della trasgressione; un mondo fatto di giochi erotici e sex toys maschili e sex toys femminili: vibratori, falli giganti e strumenti di piacere e dolore per sfiorare il sadomaso; manette sexy, frustini, butt plug e molti altri giocattoli erotici per Lei e Lui.
E’ poco noto che molti sex toys, segregati al piacere femminile o maschile, possano essere invece un’ inaspettata fonte di piacere per entrambi i sessi.
Il sesso anale per molti rappresenta ancora un tabù, soprattutto per gli uomini eterosessuali che ancora lo vedono come una forma di dominazione da parte della loro donna.
Le Drag Queen incarnano una versione della sessualità più fantasiosa e più femminile, appunto, che permette di approcciarsi al sesso anale senza limiti, nè pregiudizi. Esistono tuttavia, dei modi un po’ più soft per accostarsi al sesso anale e per convincersi dell’intensissimo piacere che questo può procurare.
Le carezze anali, ad esempio. Oppure il rimming, cioè il sesso anale orale: una pratica utile come preliminare che prepara alla  penetrazione.

Il dildo anale è un giocattolo del sesso, simile a un dildo classico con dimensioni, forma e materiali pensati appositamente per una penetrazione anale quanto più piacevole ed esaltante. Rispetto alle altre tipologie di dildo, dispone di un basamento di sicurezza che permette sia il massaggio della zona anale e del perineo, sia di evitare la penetrazione troppo profonda dell’ano causandone seri problemi di rimozione. Evita, in soldoni, il cosiddetto “effetto supposta”, consentendo un gioco rilassato e sereno.
Molti dildo possono essere usati come dilatatori anali, per godere pienamente dei piaceri della penetrazione anale senza alcuna controindicazione e dolore .
Anche i falli realistici sono in realtà sex toys di coppia, gli strap on sono vibratori indossabili con un’imbracatura oppure possono essere usati come semplici oggetti per la penetrazione anale.
Queste creature luccicanti della notte, possono insegnare molto sul sesso – anche alle signore – disintegrando ogni tabù, con stile e tanta tanta ironia.

Recentemente in una sexy boutique di Genova la Drag Queen Penelope Please in una serata dedicata, ha dato consigli per avere un corretto approccio al rapporto orale e arrivare alla “fellatio perfetta”.
La sua “guida” improvvisata (composta da zucchine e cetrioli) ha lasciato stupite ed affascinate le partecipanti – tutte signore chiaramente – che hanno approfittato dell’evento per liberarsi di pregiudizi ed imparare nuovi trucchi e movenze per fare letteralmente impazzire i propri uomini.

Direi che da loro c’è molto da imparare… respect.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *