Io, te e…l’anello vibrante!

Spesso gli impegni quotidiani, i problemi personali, le preoccupazioni e la distrazioni possono giocare brutti scherzi all’eros di coppia, col rischio di compromettere seriamente la serenità tra i partner.
E se alla fine della giornata torni a casa con l’ultimo modello di lingerie, quello tutto pizzi e striscioline, pronta a sfilare come Afrodite in fiamme e trovi il tuo adone spiattellato sul divano, ipnotizzato dalla Play Station, con lattina di birra e ciabatta ciondolante…beh, aiuto!
Suggeriamo due cosette: o trovati un amante fresco e vellutato o accendi la fantasia!
Anzi, accendi il pc per prima cosa. Dove devi cercare? Sui siti on-line di vendita di sex-toys uomo: puoi trovare di tutto. Un anello vibrante potrebbe essere un buon modo per ricominciare.
Questo sex toys può rappresentare una vera svolta nella tua zoppicante vita sessuale, non dimenticare che il sesso occupa uno dei posti principali nella vita e non bisogna mai metterlo in un angolino.

Come funziona l’anello vibrante?

L’ anello vibrante è un ottimo strumento sia per lei, che per lui, e può dare un po’ più di pepe al rapporto sessuale.
Questo prodotto è stato pensato per dare venti-trenta minuti di piacere, aumentando la durata e l’intensità dell’atto. Può essere utilizzato sia da solo, per riappropriarsi di un’intimità migliore, oppure in compagnia, può servire anche per i preliminari, durante la penetrazione ma anche per il sesso orale.
I modelli base sono simili in forma, performance e costo.
Gli anelli vibranti sono formati da un anello realizzato in materiale elastico, pensato proprio per adattarsi a tutte le dimensioni del pene, con una morbida e setosa pallina o bussolotto vibrante, ad un estremo della sua circonferenza.
L’ anello può essere utilizzato da solo, oppure con il preservativo.

Anelli vibranti: quale scegliere?

Consigliamo di investire in un modello più sofisticato ed accattivante per godere al meglio delle sue potenzialità e dei suoi benefici effetti.
Gli anelli fallici vibranti nascono come semplicissimi anelli da porre alla base del pene per stimolare l’erezione e per mantenerla più a lungo, posticipando il momento dell’eiaculazione.
Gli anelli vibranti grazie al piccolo bullet vibrante, da attivare durante la penetrazione, stimolano il pene e soprattutto il clitoride che riceve la gran parte delle vibrazioni. Gli anelli vibranti stimolano, dunque, la coppia conducendola verso il raggiungimento all’unisono dell’orgasmo.
Se preferisci aggiungere un pizzico di brio al tuo rapporto, puoi spostare l’attenzione sulla linea OVO, che crea anelli vibranti eleganti e riutilizzabili. Si indossano alla base del pene eretto, si accende e oplà…farà riscoprire a te e al tuo partner la stimolazione a due, costellata di sensazioni emozionanti.
Non dirlo al tuo lui ma gli anelli vibranti danno ai maschietti quell’aiutino necessario a raggiungere una durata e un’intensità della performance amorosa più soddisfacente per sé e per la partner, ritardando il deflusso di sangue dal pene eretto.
Gli anelli vibranti sono una scelta sicura ed eccitante per te che desideri riaccendere la passione nella vita di coppia, sex toys perfetti per aumentare il divertimento sotto le lenzuola, occasionalmente o anche tutte le volte che si fa l’amore!

Fare l’amore non significa forse diventare una cosa sola?
Quindi tornando a te Afrodite in lingerie, quando torni a casa non disperarti: via la Play e proponi al tuo lui un menage à trois – Amore! Stasera solo io te e l’anello vibrante!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *