Il sogno di ogni donna è l’anello

Arriva un nuovo anno ma voi non siete ancora pronti ad impegnarvi seriamente con una persona come le buone scuole vogliono?
Nessun problema. Potrete comunque fare una gran bella figura regalando al vostro partner un anello.

No, non parliamo di farvi un giro in qualche gioielleria, parliamo di un anello vibrante che potrà stuzzicare le vostri notti infuocate.

Se, infatti, moltissimi sono già i convertiti a tale tipo di gadget, tanti altri sono gli incerti, i disinformati, i diffidenti. Quale occasione se non il nuovo anno, allora, per buttare via qualche vecchio pregiudizio e convinzione e per provare delle nuove esperienze?

anello di fidanzamento

Di cosa parliamo

Cos’è un anello vibrante? È uno stimolatore erotico elastico, un vero e proprio anello che va indossato dall’uomo sul pene eretto prima della penetrazione.

A che serve? Chiaramente ad una maggiore eccitazione sessuale e, quindi, ad una migliore prestazione. L’anello infatti grazie ad una parte vibrante provoca una stimolazione diretta del clitoride della donna e le facilita l’orgasmo.

Quanto costa? Il costo dello stimolatore varia a seconda della forma, dei colori, del tipo, del materiale, della batteria utilizzata. Ci sono anelli vibranti monouso, riutilizzabili, ricaricabili, in silicone con dei costi anch’essi variabili: si va dai 3,90€ ai 129€.

Quali sono le differenze fra anello e anello? La diversità degli anelli è dovuta alle diverse caratteristiche di ognuno, di modo che possiate trovare quello che più vi aggrada e vi soddisfi: dalla forma e design, alla differenza di velocità e di sistema vibrante.

Come si usa? L’anello va inserito sul pene eretto, alla base o all’altezza che più si desidera, quindi, è sufficiente azionare il vibratore tramite il pulsante che si trova sulla testa dell’anello e siete pronti per i vostri 20/30 minuti di piacere (l’anello, infatti, stimola lei ma anche lui sarà piacevolmente avvolto dalle eccitanti vibrazioni).
Chi l’ha detto che solo un anello Tiffany può fare felice una donna? Provare per credere.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *