Giochi erotici di coppia: come scatenare la libido

Il sesso femminile ama sentirsi desiderato e adora ancora di più sentirselo dire soprattutto nei momenti d’intimità.
Anche l’uomo vuole fare sesso con una donna che lo desidera tanto quanto lui. Nonostante spesso siano loro ad aprire le danze, gli uomini hanno un forte bisogno di essere cercati sessualmente.

Cosa vogliono le donne nel sesso?

Dopo la rivoluzione sessuale degli anni ’60, l’atteggiamento delle donne è completamente cambiato, finalmente, si è rivelato come forte, istintivo il desiderio sessuale femminile anche più di quello maschile.
Insomma le signore sono più scatenate dei maschietti a letto, gradiscono l’eccitazione visiva e si lanciano a sperimentare nuovi giochi per scatenare la libido, più come “padrone” che “schiave”, hanno il totale controllo del loro sottomesso… ma questa è un’altra storia.

Libido è un termine coniato dalla teoria psicoanalitica per descrivere l’energia creata dalla sopravvivenza e istinti sessuali. Secondo Freud, la libido è parte della ID o ES “componente della personalità fatta di energia psichica inconscia che lavora per voglie di base, è il motore di ogni comportamento”.
L’ID funziona basandosi sul principio del piacere, che richiede una gratificazione immediata dei bisogni. La libido è l’appetito sessuale nel suo stato naturale.
Il termine libido ha assunto un significato apertamente sessuale nel mondo di oggi, da non confondere con l’Amore, il desiderio sessuale non ha per forza legami con il sentimento o l’empatia.
Le coppie che nel sesso mollano gli ormeggi del sentimentalismo, sono le coppie più sane e appagate anche nel quotidiano. Divertirsi a letto non può che far bene, permette di rendere il rapporto sempre più completo, soddisfacente, in definitiva un rapporto più che consolidato.
Ci sono centinaia di giochi erotici per accendere la libido, da quelli di ruolo classici infermiera-dottore – per citarne uno – a quelli più estremi alla Mr Grey con pratiche BDSM e soft bondage.


I giochi erotici si trovano sempre on-line, massima riservatezza, nei siti di articoli per adulti.
Tornando a noi Kamasutra Playing Cards, così si chiama questo divertentissimo gioco sexy per allietare in maniera erotica ed intrigante le vostre serate in coppia o con amici, le carte da gioco raffigurano uomo e donna in svariate posizioni sessuali.
La sfida è di cimentarsi nelle posizioni del kamasutra proposte dalle carte e, perchè no, scoprire nuove posizioni sconosciute. Armatevi di molto estro, brio e tanta tanta voglia di fare l’amore ovviamente!

Accessori ausiliari e indispensabili: olii da massaggio, lubrificanti, e se volete anche qualche sex toys.
Ricordate di usare sempre un lubrificante adatto per non tramutare la serata in una scena del crimine!

Questa posizione è fatta?
Ora muovete il mazzo e ricominciate a giocare…

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *