Torcia del piacere: come si utilizzano i masturbatori Fleshlight

Durante la navigazione sul web è sempre più facile imbattersi in pop-up, quelle piccole immagine sul lato dello schermo, spesso fastidiose che indirizzano a siti di vendita on-line.
Navigando su e-commerce, ci si può facilmente imbattere nella categoria giochi per adulti. Nella pagina appaiono, infatti, decine di immagini di sex-toys e gadget atti al raggiungimento della “pace dei sensi”.

Niente di nuovo, ma ciò che maggiormente attrae l’attenzione sono le torce del piacere o Fleshlight, giochini per la masturbazione maschile.
Sicuramente pro-pro-pronipoti del famoso calzino di spugna, questi accessori per signori occupano pagine e pagine nei sexy shop online.

Cosa sono i Fleshlight?

Di base Fleshlight è un giochino per la masturbazione maschile, che piace molto per l’utilizzo discreto e la quantità assurda di modelli, forme e tecnologie.

Fleshlight si presenta – nel modello standard – con sembianze esterne di una comune torcia elettrica dalla pratica impugnatura, rivela al suo interno una guaina in materiale morbido e realistico rosa modellato sulle fattezze di una vagina, di un ano o anche di labbra femminili o maschili – Flashjack.

Nello store online di kondom.it il più venduto è Stamina Training Vagina progettato “ per aggiungere più valore alla tua routine quotidiana del mattino”, testuali parole della casa madre e – dati di vendite alla mano – si può dire che funzioni!
Un sex toys originale e unico perché , come anticipa già il nome, consente un vero e proprio allenamento mirato a migliorare la resistenza sotto le lenzuola. Speciale, no? Giorno, dopo giorno, questo masturbatore maschile prolunga i tuoi tempi, ritardando il momento dell’eiaculazione e migliorando le tue prestazioni sessuali in termini di durata e qualità.

Come si utilizzano non è poi tanto un mistero:

– Prima di tutto è necessario estrarre  la parte interna in Real Feel Super Skin® ed immergerla per pochi minuti in acqua calda

– Raggiunta una temperatura caldo-tiepida (36-37°), post sgocciolamento, si ripone nuovamente all’interno del contenitore

-Indispensabile per non causare danni ed escoriazioni poco piacevoli utilizzare una buona dose di lubrificante a base d’acqua intorno e dentro la fessura

Alla fine di ogni utilizzo è necessario pulire il toy con un detergente antibatterico specifico per sex toys.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *