(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Fleshlight Stamina Training Vagina

masturbatore uomo ritardante

Masturbatore maschile con una texture interna mirata per migliorare la tua resistenza. Allenati a durare di più con Stamina Training Unit Vagina.

Scheda tecnica

Marchio Fleshlight
Lunghezza 23 cm
Materiale Real Feel Super Skin®
Colore Rosa cipria
Impermeabile
Lingua it
EAN Code 810476017729

Altre Immagini

Descrizione Fleshlight Stamina Training Vagina

La chiave per durare più a lungo a letto: Stamina Training Unit Vagina è il masturbatore per uomo che ti permetterà di allenarti per prestazioni più durature.
Se soffri di eiaculazione precoce prova con Fleshlight Stamina Training Unit, un sex toy per la msturbazione maschile specificatamente progettato per allenarti a prolungare le tue prestazioni sessuali. Grazie alla sua texture interna, Stamina Training migliorerà la tua resistenza e le tue tecniche sessuali per godere di orgasmi più intensi. Aumenta la tua resistenza e migliora le tue prestazioni: la texture interna di Fleshlight Stamina Training Unit è composta da rilievi sferici ravvicinati e su tutta lunghezza del masturbatore. Il materiale utilizzato poi, il Real Feel SuperSkin® molto simile alla pelle, è così soffice che ti sembrerà di vivere un rapporto vaginale vero e proprio.

Come usare il tuo masturbatore per uomo Fleshlight Stamina Training Unit Vagina.

  1. Estrai lo stimolatore interno dal supporto rigido e immergilo per qualche minuto in un recipiente che avrai riempito con acqua calda.
  2. Lascia scolare l'acqua e asciugalo.
  3. Regola la chiusura del tappo alla base per aumentare o ridurre il grado di aspirazione e per godere di una sensazione di suzione più o meno accentuata.
  4. Cospargi un po' di lubrificante all'ingresso del tuo masturbatore e inserisci il tuo pene all'interno del tuo Fleshlight Stamina Training Unit Vagina e lascia che lo stimolatore interno avvolga e soddisfi le tue voglie, muovi il tuo masturbatore su e giù e vivi un piacere unico ed intenso.

Come pulire il tuo Fleshlight Stamina Training Unit Vagina.

  1. Rimuovi lo stimolatore interno dal supporto rigido e svita il tappo alla base del masturbatore.
  2. Lava accuratamente tutte le componenti del tuo masturbatore, in modo particolare lo stimolatore interno, sotto l'acqua corrente.
  3. Lascia asciugare per un paio d'ore in una zona particolarmente ventilata.

Precauzioni d'uso

    • Non usare nessun tipo di sapone per pulire il masturbatore.
    • Per un uso ottimale del masturbatore Fleshlight consigliamo di utiizzarlo con un lubrificante a base acquosa.
    • Non utilizzare lubrificanti a base oleosa perchè tendono a danneggiare il materiale.
    • Se vuoi mantenere l'applicazione il più soffice possibile spolverala semplicemente con un po' di farina d'amido.
      Il suo utilizzo ripetuto permette di controllare meglio le erezioni e di durare più a lungo. 

Lasciati catturare dalla stimolazione vibrante di  Fleshlight Stamina Training Unit Vagina.

4.00 Media

4 Recensioni

Anonymous

Usarlo è un buon divertimento

Ajeje

La sensazione che si prova nella penetrazione non è minimamente paragonabile a quella vera, al contrario di come alcuni dicono. Come alternativa o curiosità da provare può essere ok ma non aspettatevi niente di speciale. Importante usare molto lubrificante. Per pulire ci vuole un po' di tempo e molta acqua. Non so se lo ricomprerei.

Badboy

La sensazione che si prova durante la penetrazione è quasi identica a quella vera. Premetto che l'ho acquistato per migliorare la mia performance al letto, devo dire che sto migliorando, è veramente un ottimo modo per allenarsi (aumenta la resistenza e la durata). L'unico lato negativo è la pulizia, risulta un po' macchinosa e ci vuole tanta acqua. Per il resto, sono contentissimo di averlo acquistato.

barumba472

Soddisfatto! Dà un'ottima sensazione e può essere un buon "allenamento" per chi ha problemi di durata. Da valutare l'acquisto combinato con l'accessorio shower mount.