50 Sfumature di Grigio ha fatto conoscere al pubblico cinematografico la storia erotica tra l’imprenditore miliardario Christian Grey e la curiosa studentessa Anastasia Steele …non solo.
Uno dei meriti principali della pellicola è stato quello di aver portato alla ribalta il mondo fino ad allora nascosto e poco conosciuto del bondage e del BDSM.
Molte sono le pratiche che possono essere ricondotte a quelle del Bondage, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo.
Nella Stanza Rossa, la protagonista Anastasia, vive le esperienze erotiche più audaci ed i piaceri più inaspettati: si lascia immobilizzare le caviglie e i polsi ed è completamente in balìa di Christian, la sua sottomissione diventa una scelta voluta, un desiderio insopprimibile, un misto inebriante di sensualità e abbandono.
Corde, catene, manette, bondage, spanking, blindfolding e il fisting… sono le pratiche erotiche sado-maso praticate dal ricco padrone alla sua ingenua schiava.
I giochi erotici del romanzo, i sex toys e gli accessori del kit, ispirato a 50 Sfumature di Grigio, si sono ampliati ed evoluti nel tempo, spaziando dai mini vibratori ai dildo in vetro, dai plug tanto amati da Grey, alle lucide e voluttuose geisha balls, ai più famosi frustini e kit per il bondage, morsetti per capezzoli, paddle, vibratori clitoridei e persino la cravatta originale di Mr Grey.
Mr Grey collection non disdegna i classici rivisitati come il vibratore Rabbit, con superficie nera vellutata, direttamente ispirato alle avventure erotiche di Anastasia e Christian: Rabbit in morbidissimo silicone, leggermente piatto e ricurvo sulla punta per stimolare il punto G con infallibile precisione, con deliziose orecchie sottili ed affusolate al punto giusto, per stimolare il clitoride con delicatezza e decisione.
Immancabile lo Strapon, rivisitato in chiave molto Glamour per 50 Sfumature di Grigio per sesso anale, con cinghie borchiate, per esaltare il lato B con un sexy corsetto completo, fallo rigorosamente nero dalla morbida punta in grado di penetrare gli anfratti più sconosciuti…
Novità assoluta: dildo Strapless, è un sex toys che migliora l’intimità, permette il contatto pelle a pelle tra amanti senza harness o imbracatura, pensato per essere inserito nella vagina viene sostenuto dai soli muscoli vaginali, consigliato per la pratica del pegging con il proprio compagno o compagna.
-Spank Me Please! – implora Anastasia.
Paddle per lo spanking di 50 Sfumature di Grigio, è un innocuo righellino da ufficio, (potete tenerlo sulla vostra scrivania in attesa del momento giusto): ”paddle” ha avuto un successo inaspettato tra i neofiti del bondage.
Tutto merito della sua natura ambigua e misteriosa, il suo legno flessibile è perfetto per alternare colpi più energici e vigorosi o delicate carezze sulla pelle.
Per gli amanti della pratica spanking fetish, “Sir Satin Flogger” è una frusta della pleasure collection firmata 50 Sfumature di Grigio, con morbide fronde argentee, stimolante accessorio perfetto per i giochi intimi e per alimentare l’intesa senza limitarsi solo alla penetrazione.
In 50 Sfumature di Grigio, il sesso anale e il piacere immenso che Anastasia prova nella sottomissione del gioco erotico, hanno ispirato i principali brand di Sex toys a creare e reinventare i classici giocattoli in oggetti di grande raffinatezza, per permettere alle coppie più creative di emulare le scene più coinvolgenti della trilogia.
Una vera ispirazione per le peripezie erotiche di migliaia di donne: finalmente farsi sculacciare, frustare, farsi stringere i capezzoli in una morsa: il bondage, per trarne un egoistico ed immenso godimento assoluto, non è più un tabù!