5 frasi affinchè salga a guardare “la tua collezione di farfalle”

flirtare con frasi originali

Sempre la stessa storia: dopo una romantica cena con lei e due passi in giro, si presenta il problema di trovare le parole giuste per invitarla a salire in casa. Del resto, l’intento è quello di concludere in bellezza e dare un senso all’appuntamento. Sono diversi i modi per invitare una donna a salire in casa a fine serata. L’invito più classico di sempre è quello della collezione di farfalle, ma si comprende bene quanto sia diventato superato e banale. Altrettanto scontati si diventa quando si invita lei a salire per bere qualcosa oppure per ascoltare un po’ di musica. Insomma, le scuse sono tante ma esistono almeno 5 frasi infallibili affinché lei dica sì e salga dritta in casa.

• Sono bravissimo con i massaggi. Ti va di salire così ti mostro la mia abilità?

A fine serata non c’è niente di meglio di un lento massaggio sensuale e rilassante, che aiuterà a rompere il ghiaccio in fretta e a distendere i sensi. Con l’ausilio di gel lubrificanti, complice la luce soffusa di una candela, il risultato è presto assicurato. Anche i meno abili potranno generare un viaggio ultra sensoriale utilizzando gli oli dalle svariate profumazioni. Inoltre, per il massimo godimento si può sempre puntare su creme commestibili, magari al cioccolato. D’altra parte il dolce va servito sempre alla fine!

• Ho una collezione di dildo invidiabile. Dai, sali su a vedere!

Quale alternativa all’ormai antiquata collezione di farfalle, avere una serie di dildo esclusiva e particolare è sempre un buon modo per attirare la curiosità di molte donne e per convincerle a salire a guardarli. Inoltre, il dildo ha il grande pregio di non dover essere ricaricato. Anche per inviti all’ultimo momento il dildo sarà sempre pronto all’uso. Meglio possederne di diversi materiali, anche realistici o doppi, così da incontrare ogni possibile preferenza.

• Giochiamo a dadi? Ne possiedo una coppia davvero particolare!

Come resistere al fascino della casualità che contraddistingue il gioco dei dadi? Se poi i dadi sono quelli dell’amore, cioè quelli Play&Love, il divertimento è presto assicurato! Diversamente dai dadi tradizionali con i numeri, questi sono dadi marcati con azioni che generano subito piacere. Servirà solo lanciarli per creare momenti intimi stuzzicanti e tanti imprevisti che renderanno la serata ancora più travolgente.

• Proviamo il mio nuovo set di bondage?

Ripercorrere le scene di 50 sfumature di grigio è possibile quando si possiede un set di bondage da sfoderare come un asso nella manica, specie quando la serata inizia a diventare fiacca e si è a corto di idee. L’arte della costrizione può essere praticata a molti livelli ed un kit completo di bondage offrirà tutti gli strumenti necessari per torturare amorevolmente a fine serata. Tutto inizia scegliendo una parola di sicurezza, da pronunciare quando il gioco dovrà finire, per poi liberare le fantasie più nascoste e lasciarsi catturare da un irresistibile mix di emozioni.

• Sali a fare qualche esercizio di Kegel? 

Forse lei non conosce ancora gli esercizi di Kegel, inventati dall’omonimo ginecologo statunitense, e quanto beneficio apportino al tono muscolare pelvico.
In pratica, questi esercizi, aiutano molto a sostenere vescica, utero e retto, così da migliorare notevolmente il piacere sessuale e l’amplesso. Praticati più volte al giorno, anche attraverso apposite palline cinesi, aiuteranno lei ad ottenere la massima sensibilità, per arrivare a raggiungere orgasmi strepitosi. Invitare ad eseguire qualche esercizio di Kegel servirà a finire la serata all’insegna del vero benessere!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *