La Trombonave? Esiste e salpa da Venezia!

shop specializzato preservativi

Dimenticate le atmosfere alla Love Boat e gite romantiche in barca al calar del sole: il 26 settembre, direttamente dalla città dell’amore, Venezia appunto, salpa la “Desire Cruiseribattezzata Trombonave. È la nave da crociera più “calda” che ci sia, dedicata a tutti coloro che amano il sesso e sono desiderosi di sperimentare nuove avventure erotiche.

La “Crociera del Desiderio” è pane per i denti di chi è alla ricerca di piaceri forti ed insoliti, come lo scambio di coppia, ad esempio. Nessuna serata di gala a suon di musica anni ‘80, nessun gioco di animazione sul ponte di prua: la parola chiave qui è sesso e godimento.

Il transatlantico in questione è l’Azamara Quest, un gigante dei mari in grado di ospitare a bordo oltre 690 viaggiatori in un tour per il mare Adriatico.
Si parte appunto il giorno 26 Settembre, per attraccare il giorno seguente a Ravenna, con esattezza al Porto Corsini. Passando per la Croazia (Spalato, Duvrovnik, Zara), la Slovenia (Koper) e rientrando il 3 ottobre nuovamente a Venezia.
Questa idea alternativa proviene da una società messicana specializzata in intrattenimento per adulti, l’Original Group, di cui Rodrigo de la Peña è Ceo: “ Quel che ci vuole, insomma, per evadere dalla monotonia della quotidianità”, afferma compiaciuto.

Cosa accade a bordo della “Desire Cruise”

Ciò che conta è creare sempre l’atmosfera giusta, per questo sulla Trombonave – ci piace più chiamarla così – ci sono sale giochi private, vengono organizzate piccantissime notti a tema, ci sono spazi comuni per lo scambio di coppia ed infine “pumping pool parties”.
Il regolamento preciso è riportato sul sito della compagnia ed, inoltre, tra i divieti ce n’è uno  ben preciso: non abbordare il personale di bordo – e neanche minimamente tentare di farlo – poichè tutto lo staff è off limits.
L’idea di questa crociera decisamente fuori dagli schemi si basa sul binomio sempreverde del turismo-sesso; sono sempre più numerosi, infatti, i viaggiatori appassionati che scelgono di frequentare villaggi o navi di questo tipo, per vacanze davvero hot!

Quanto costa un tour sulla Trombonave?

Non è così economico ma, evidentemente, deve valerne proprio la pena!
Il lusso e il divertimento hanno un costo, siete pronti?
8 giorni nella cabina Club Interior vi faranno sborsare 3.183 dollari.
Volete fare una vacanza da re? Allora l’alloggio sul ponte nella stanza Club Oceanview con vista sull’Adriatico vi costa 4.000 dollari.
È ancora poco per voi nababbi che non badate a spese? Allora la Suite Club World per una navigazione confortevole e più che lussuosa è vostra alla modica cifra di 11.000 dollari.

Chi ha detto che le crociere sono noiose?

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *