Sviluppatori per pene a trazione: funzionano?

Estensori a trazione e studi di settore

Un estensore per pene a trazione è un dispositivo medico, non chirurgico e indolore, da utilizzare per indurre la crescita delle dimensioni del pene ed il suo conseguente raddrizzamento.
Il funzionamento è semplice: applicando una corretta (nella direzione e nella forza) trazione all’asta del pene, viene stimolato un processo di moltiplicazione delle cellule tissutali, denominato citocinesi. Nel tempo si stimola il pene a produrre nuovo tessuto, rendendolo più lungo e spesso nel giro di qualche mese.

Sicuramente l’utilizzo di un dispositivo a trazione è un’alternativa molto più sicura e meno invasiva di un intervento chirurgico, ma la domanda è: funzionano?

Uno studio condotto da due ricercatori italiani per il British Journal of Urology, prendendo in esame gli sviluppatori a trazione e confrontandoli con tutti gli altri metodi di allungamento del pene (funzionanti e non), conclude che lo sviluppo per trazione, accanto alla chirurgia (che però espone a più rischi), è l’unico meccanismo sicuro e funzionante.

Questi apparecchi sono anche utili, oltre che per potenziare le dimensioni del pene, anche nel caso si soffra della malattia di La Peyronie, patologia del tessuto connettivo che genera curvatura del pene, dolore nel rapporto, disfunzione erettile e accorciamento.

Chi produce i dispositivi dello studio in questione?

Chiaramente lo studio medico succitato non può menzionare un marchio specifico, ma leggendo le caratteristiche dell’apparecchio esaminato possiamo dire con sicurezza (d’altronde il marchio stesso lo segnala) che può trattarsi dei Male Edge: innovatori e top brand nel settore.

Gli sviluppatori Male Edge sono dispositivi medici di classe 1, testati e certificati, realizzati in materiali ipoallergenici e naturalmente provvisti di marchio CE.

Estensore pene male edge

Male Edge Basic retail Penis Enlarger è un prodotto regolabile, quindi valido per tutte le dimensioni fisiologiche.
È anche possibile intervenire sulla forza della trazione applicata, scegliendo una pressione da 1,2kg, 2kg o 2,8kg a seconda del proprio allenamento. I materiali di alta qualità, resistenti e ipoallergenici, sono anche molto leggeri, infatti il prodotto pesa appena 70g.

Nella confezione troverete:

  • Un estensore Male Edge
  • Un DVD di istruzioni
  • Un misuratore per il pene
  • Il programma di allenamento ufficiale
  • Vari accessori (tra cui un’elegante borsa da viaggio)
  • La garanzia di 1 anno

Come funziona e come si usa l’estensore Male Edge

Per ottenere risultati -permanenti!- occorre utilizzare lo sviluppatore Male Edge per diverse ore al giorno. Per questo molti preferiscono indossarlo di notte, sotto dei comodi pantaloni larghi.

Per utilizzarlo:

  1. Regola il tuo dispositivo per la tua misura (girando il fronte bidirezionale)
  2. Indossa l’estensore
  3. Regola il cinturino in gomma, posizionandolo sotto il glande
  4. Regola la lunghezza delle aste, fino alla lunghezza desiderata
  5. Blocca le aste alla lunghezza scelta, ruotandole in senso antiorario
  6. Fissa le aste alla parte anteriore dell’estensore
  7. Regola la trazione, riportata sugli indicatori dei cilindri alla base del dispositivo

Per i tempi di utilizzo e il livello di trazione, consulta il programma Male Edge qui, dove potrai trovare anche le istruzioni illustrate dettagliate. In alternativa, utilizza il DVD presente nella confezione che ti guiderà passo passo nell’utilizzo corretto del tuo dispositivo.

Utilizzandolo correttamente (quindi, come segnalato dal produttore, da 1 a 8 ore al giorno per almeno due mesi) i risultati saranno visibili e permanenti: ricordando che si parla di valori medi, questi rimangono incoraggianti. L’incremento medio degli utilizzatori di questi apparecchi è del 28% della lunghezza e 19% della larghezza.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *