Shhh! Le posizioni più silenziose del Kamasutra

fare l'amore in silenzio

Vivi ancora con i tuoi, o in casa con altri coinquilini o semplicemente i figli dormono nella stanza accanto e fare sesso diventa un tantino complicato?
In questo articolo veniamo in tuo soccorso indicandoti le posizioni del kamasutra per fare l’amore in silenzio. Sì, perchè quando la voglia è incontrollata e incontrollabile e l’eccitazione è smisurata non si può far altro che assecondare il desiderio, ma con le dovute precauzioni.

E poi, diciamocelo,in realtà l’idea che qualcuno possa ascoltarci godere o beccarci sul più bello rende tutto ancora più eccitante!

Il loto

La donna è sull’uomo, di fronte a lui, entrambi seduti ed intrecciati a dovere. Le teste restano l’una nella spalla dell’altro così da poter “chiudere la bocca” e non emettere suoni. La penetrazione è dolce e molto piacevole. Ci si potrà baciare intensamente o stimolare altre parti del corpo, come i capezzoli ad esempio per tenere le bocche impegnate in qualcosa di piacevole.

Piedi a terra

La donna è in piedi di schiena all’uomo che la cinge da dietro. Lui dovrà evitare che si faccia rumore, sprofondando con la testa sul collo di lei e tra i capelli e mettendo la sua mano sulla bocca di lei, sia per non farla gemere sonoramente sia per reggersi e potersi muovere con maggiore equilibrio.
Questa è una posizione davvero molto passionale e travolgente: sarà parecchio difficile non fiatare, che dite la proviamo?

La pecorina distesa

Un grande classico ma nella versione totalmente orizzontale. La donna è stesa sul letto, a pancia in giù, e l’uomo la penetra da dietro. Questa è una posizione estremamente eccitante.
Lei potrà sfogare il suo godimento nel cuscino, mentre lui leccherà, bacerà, accarezzerà la schiena e il corpo di lei…sussurrando il suo piacere nell’orecchio della partner.

La visita

Il nome di questa posizione ci lascia già immaginare che i due partner siano uno di fronte all’altro, come nell’atto di incontrarsi faccia a faccia.
Per l’uomo non sarà proprio semplice penetrare la partner, a causa dell’ingresso dal basso.
Le due teste saranno sempre avviluppate tra loro, in un silenzio sensuale e carico di eros e passione. Del resto si sa, silence is sexy!

Contro il muro

Travolgente e passionale questa posizione: lei salta addosso a lui con le gambe attorno alla vita e lui si appoggia al muro, in piedi, per una penetrazione senza pari!
Baciarsi è inevitabile, sarà impossibile non fondere le vostre bocche ma se preferite anche darsi caldi baci sul collo andrà bene, per evitare di strillare di piacere.
Questa è una posizione “scenica”, vi farà quasi sentire protagonisti di un film.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *