Sex toys: come giocare tra amiche

Giocare tra amiche

Una delle cose migliori del sesso tra donne è la capacità di prendersi il giusto tempo quando si esplora il corpo del partner. Non c’è ansia da prestazione, come avviene nell’atto sessuale di penetrazione uomo e donna.
Una parte enorme del piacere è quella che coinvolge la stimolazione manuale e orale, e la buona notizia è che tutti, non solo le lesbiche, amano questa pratica erotica. Non c’è limite al divertimento se amate i giocattoli del sesso da usare con le amiche del cuore.

Aggiungete nuovi giocattoli nella scatola dei sex toys che tenete sul comodino, sempre pronta per essere aperta. Ma prima di giocare con le amiche fate un po di shopping per rinnovare l’assortimento di novità!
In commercio on-line è facile trovare sex toys per sorprendere e solleticare le vostre amiche. Un completo intimo sexy e accattivante può scaldare l’intesa, per iniziare con i preliminari. Poi se amate giocare con la penetrazione, acquistate un modello accattivante di strapon: è duttile – molto ambito sia da etero che da omosessuali – permette la penetrazione completa anale e vaginale.

Strapon è un sex toys molto versatile, la scelta dei falli è vastissima tra realistici o più ergonomici, vellutati o con vibrazione, sagomati o lisci come un serpente. Assicuratevi sempre, prima dell’acquisto, che siano in materiale atossico e garantito. Immaginate le vostre amiche giocare con strapon e decidete per la combinazione migliore..

Quando si parla di sessualità femminile, sembra non esista altro oltre al fantomatico e leggendario punto G, per provare piacere e raggiungere l’orgasmo.
Il sesso tra donne, più disinibito, distante dai tabù convenzionali, si dimostra più appagante, cerca e stimola altri punti erogeni, come il ps o “perineal sponge”, una zona tra l’entrata della vagina e l’ano, un punto di grande eccitazione per la donna, quasi sempre sconosciuto al mondo maschile.

sex toys

Chiedete alle vostre amiche di stimolarvi in questo punto, non solo con la lingua e le mani, anche con strapon, sbattendolo con energia o strofinandolo dolcemente per godere e prepararvi al pieno piacere dell’orgasmo, mentre vi fate leccare, sculacciare con un paddle, penetrare con undildo, solleticare da una nuova invitata che indossa uno strapless.
Che cos’è strapless? Lo Strapless, un gioco erotico, che vi lascerà le mani libere, è un oggetto che risulta essere molto diffuso da parte delle donne che vogliono consumare un rapporto sessuale completo con la propria partner.

A differenza dello strapon è composto dal dildo e da una seconda sporgenza, simile ad un dildo più piccolo, che, introdotto nella vagina del partner attivo, sosterrà il dildo strapless senza bisogno di un’imbracatura.

Il vantaggio? Tu e la tua amiche proverete piacere sessuale all’unisono.

Noi di Kondom.it, esibiamo nella nostra collezione in vendita online un meraviglioso strapless rosa, dalle forme morbidissime e dal design ultra spaziale, dal nome regale, con tanto di vibrazione regolabile, per dimostrare che spesso l’immaginario comune dei sex toys femminili non corrisponde a oggetti poco piacevoli o che simulano peni butterati e dalle forme e dimensioni poco umane! Può esserci grazia e armonia nel sesso giocoso. Per rendere il gioco più interessante usa uno strapless nella penetrazione anale usando un buon lubrificante, giocare a scambiare i ruoli e interpretare un ruolo più maschile fa sentire alcune donne più a loro agio.

Ricordatevi sempre che i sex toys non ti tutelano dalle malattie sessuali trasmissibili, quindi poni attenzione e segui le precauzioni che sicuramente conoscerai, se giochi in un incontro occasionale o non conosci tutte le amiche presenti.

Le donne sono capaci di orgasmi multipli quindi non hanno bisogno di pause ma solo di molta fantasia e libertà, quindi signore giocate, giocate e divertitevi!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *