Sesso in inverno: equipàggiati al freddo

Arriva l’inverno, le temperature scendono e la voglia di spogliarsi diventa sempre minore, ma abbiamo una buona notizia per voi. Non dovrete rinunciare a del buon sesso, perché noi abbiamo la soluzione: i vostri brividi di freddo, diventeranno brividi di passione, ve lo assicuriamo noi.

Sono tante le possibilità che vi offriamo per sconfiggere il freddo, anzi per rendere addirittura bollenti le vostre serate di coppia. Con questo breve articolo vogliamo proporvene alcune, che vi lasceranno sicuramente stupefatti.

Un massaggio particolare

È risaputo che i massaggi sono uno dei modi migliori per accendere la vostra serata. Delle candele profumate possono rendere l’atmosfera sicuramente più calda; potete trovarne di ogni genere. Ma fate attenzione, le nostre candele sono candele speciali: una volta accesa la candela dovrete solo attendere il suo scioglimento. Produrrà un olio caldo che potrete utilizzare per i vostri messaggi. Nel frattempo che la candela si scioglie pensate a come occupare il vostro tempo magari facendovi le coccole. Se non avete voglia di attendere che candela si sciolga, vi proponiamo un’altra tipologia di olio da massaggio che vi lascerà a bocca aperta. Si tratta di oli profumatissimi che rendono la pelle vellutata e saranno l’alleato principale delle vostre serate. Dopo l’applicazione, soffiando sulla pelle, verrà rilasciata una sensazione di calore indescrivibile. Date uno sguardo, e scegliete la vostra fragranza preferita.

ecco i segreti per riscaldare l'atmosfera

Preservativi effetto caldo, per riscaldare le vostre serate

Un’altra idea per scaldare le serate durante i vostri incontri passionali, può essere quella di utilizzare dei preservativi stimolanti, ma con una caratteristica particolare: vi renderete conto, infatti, che utilizzando questi preservativi – dopo un piccolo lasso di tempo – avvertirete del calore sprigionare da essi. Sono la soluzione ottimale per una fredda serata d’inverno e vi permetteranno di non dover rinunciare ad una buona serata di sesso. Ve ne proponiamo diversi e potete sceglierli cliccando su questo link.

Massaggiatori e vibratori speciali

Se volete provare qualcosa di davvero sorprendente, quello che vi consigliamo è utilizzare dei vibratori o massaggiatori davvero molto particolari. Come ad esempio Emma a marchio Svakomha la particolarità di raggiungere una temperatura di circa 38 gradi e mantenerla costantemente. Questo riscalderà sicuramente i vostri giochi e vi permetterà di non soffrire il freddo… chiamiamolo così, un aiuto vibrante per riscaldarvi.
Stesso discorso vale per un particolare plug anale, Primo Plug Svakom, che si scalda fino a 38 gradi ed ha 5 modalità di vibrazione. Pensato sia per gli uomini che per le donne, è il vero alleato per una serata invernale. Qui potrete scoprire ulteriori dettagli su questo oggetto di piacere sensazionale.

Un cappottino speciale

Se avete voglia di fare un regalo simpatico e speciale al vostro partner vi consigliamo uno Scaldapene, sì avete letto bene: il suo nome è Tux  e ad aver avuto questa brillante idea è il marchio Lelo. L’eleganza al primo posto no? Perfetto per tutte le taglie, terrà al calduccio il vostro miglior amico.

Non vi resta che decidere quali sono i prodotti più adatti a voi per sconfiggere il freddo che si sta avvicinando e per rendere piccanti e molto calde le serate invernali.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *