Cos’è il queening e come si pratica

è una pratica eccitante per ambo i sessi

La pratica sessuale del queening

Il termine queening sta ad indicare quella pratica sessuale in cui la donna, molto regalmente, si siete sulla faccia dell’uomo e gli impone il contatto oro-anale e oro-vaginale. Il queening è spesso indicato come sinonimo di facesitting. Pratica accostata strettamente al mondo del BDSM, il queening esprime regalità in più rispetto al facesitting. Il termine è stato ‘rubato’ dal gioco degli scacchi: sta ad indicare infatti la promozione del pedone a regina; ancora una volta a sottolineare la raffinatezza di questa pratica. Questa pratica sessuale può essere quindi una valida variante del sesso orale ordinario, ovviamente se al tuo partner fa piacere essere sottomesso! Inutile dire che alle donne piace, soprattutto se si ama il brivido del comando e della dominanza sull’altro. È anche vero che ai maschietti piace donare piacere alle proprie donne e tantissimi sono disposti ad oltrepassare nuove frontiere del piacere. Il queening è una pratica decisamente da provare per troneggiare il tuo partner e farti fare tutto ciò che vuoi.

Come si pratica il queening

La pratica sessuale del queening è in realtà molto semplice e intuitiva. È importante tenere a mente alcuni suggerimenti perché è bene divertirsi e provare piacere ma nel rispetto e nell’attenzione della sicurezza del tuo lui, che sta sotto di te. Fondamentalmente, siedi sulla faccia del tuo uomo a gambe aperte, coprendo con le natiche gli occhi e il naso. In questo modo la sua visuale sarà coperta ma la sua bocca e la sua lingua saranno libere di farti provare un piacere intenso. Ciò che più fa impazzire gli uomini con questa pratica, è avere la possibilità di eccitarsi con gli umori e con gli odori della tua perla. Sarai la sua regina e gli potrai far toccare il tuo tesoro reale! Tuttavia, se non vi sentite pratici in questa posizione molto intensa, in commercio esistono degli sgabelli fatti apposta per la pratica del queening. Si chiamano appunto queening box e sono delle scatole di legno con un buco sulla parte superiore, dove il tuo lui potrà infilare la testa e darti i servigi che ti meriti in totale sicurezza. Ne esistono di diversi tipi, dalle più semplici a quelle più elaborate e originali. A te la scelta della migliore!

per praticare al meglio il queening

Consigli su cosa utilizzare durante la pratica

Noi di Kondom vogliamo assicurarci che passiate momenti indimenticabili e per fare questo abbiamo alcuni consigli su come poter arricchire la tua esperienza di queening con il tuo partner. Come già citato, la queening box può essere molto utile e dilettevole per le vostre pratiche di coppia, ma non è il solo ‘strumento’ che puoi utilizzare con il tuo lui. Una gran parte del brivido sessuale viene data dall’ambiente circostante e dal setting che vuoi dare all’esperienza. Quindi perché non arricchire la ‘scena’ con l’utilizzo di un vestitino appropriato? Un bel body con apertura fa decisamente al caso tuo. Accenderai le sue passioni più sfrenate grazie alla fattura delicata e provocante. Se al tuo partner piacciono le sensazioni forti, puoi anche ricorrere ad un paio di manette per rendere tutto ancora più intrigante e piccante. Noi di Kondom offriamo tantissime varietà di manette, ma le più gettonate sono le manette di pelle, resistenti, comode e di classe. Sono un oggetto classico ed immancabile, specialmente nella pratica del queening. Con il tuo uomo ammanettato sotto di te, vivrai momenti indimenticabili tanto da non poterne più fare a meno. Ma non è tutto perché se ami le cose fatte per bene e anche un pochino più spinte, dai un’occhiata ai vari frustini della nostra collezione. Ce ne sono per ogni gusto, dal più delicato con piume morbide e setose a quello più spinto con lacci di pelle. Lasciati ispirare dalla nostra vasta scelta e arricchisci i tuoi momenti di piacere con la pratica del queening.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *