Oroscopo: le stelle ti indicano il partner perfetto

ad ogni segno il suo affine

Sapevate che per ogni segno zodiacale vi è un partner perfetto? 
Vediamo ora cosa indicano le stelle e soprattutto quali sono le caratteristiche che rendono unico ogni segno zodiacale.

Le stelle e l’Ariete

Per l’Ariete sono presenti diversi partner perfetti: la sua calma anche nel rapporto intimo rappresenta una caratteristica unica che sicuramente sarà ricercata da parte vostra.
Se siete dell’Ariete cercate sempre un partner come Scorpione e Bilancia, che riescono a rispondere perfettamente alle vostre domande, anche quelle maggiormente piccanti.

Il segno del Toro e la sua passione

Il segno del Toro è probabilmente quello maggiormente passionale, ovvero quello ideale per chi vuole vivere delle forti emozioni a letto e non solo.
Questo segno cercherà sempre di creare la situazione ideale per consumare il rapporto e questo si adatta perfettamente a segni come Cancro e Vergine, mentre il Leone deve stare lontano da questo segno, visto che lo scontro è sempre dietro l’angolo.

Gemelli e il doppio segno

Focosi e passionali allo stesso tempo: se siete del segno dei Gemelli il partner ideale è rappresentato da quello dei Pesci, ovvero da un altro doppio segno.
Il piacere sessuale che si proverà in questo caso sarà intenso e privo di momenti di noia.

Il Cancro e il suo modo di essere

Il Cancro è un segno particolare, ovvero riesce a essere passionale solo se viene stimolato al massimo.
Questo significa che voi, che volete trovare in questo partner quello ideale, dovrete scoprire quali sono le pratiche che lo rendono maggiormente attivo per provare determinate sensazioni di piacere.
Toro e Vergine sono i segni che riescono ad attivare maggiormente i recettori del piacere di questo segno.

Leone, il segno dominante

Se amate essere dominati allora il segno perfetto per voi è quello del Leone, che riesce a rendere ogni tipo di momento intimo unico sotto ogni punto di vista.
Passione e inventiva saranno elementi sempre presenti grazie a questo segno, perfetto specialmente per voi che magari amate essere trascinati dagli eventi, ovvero lasciare che sia il partner a scegliere come e quando farlo.

Vergine, un segno freddo

Il segno della Vergine è leggermente freddo e in maniera analoga a quello del Cancro, deve essere stimolato per fare in modo che la passione possa prendere piede.
Tenente presente che questo segno riesce a rendere un rapporto unico se riuscite a trovare i suoi punti focosi e le pratiche maggiormente piacevoli da consumare.

Bilancia, il segno equilibrato

Il segno della Bilancia è probabilmente quello maggiormente equilibrato per quanto riguarda il rapporto col partner.
Passionale e attento, inventivo e travolgente quando serve, questo segno potrà essere considerato come universale – ovvero si adatta a ogni tipo di partner – senza alcuna esclusione.

Sagittario, un segno particolare

Il Sagittario, invece, cerca di essere il vero dominatore e assume un comportamento quasi assente se non si decide di fare come vuole lui o lei.
Orgoglioso ma molto focoso, questo segno è ideale per il Capricorno, viste le analogie che caratterizzano i due segni zodiacali, che assieme formano una coppia unica dove passione e piacere non verranno mai a mancare.

Scorpione e Pesci, una coppia ben strutturata

La tranquillità dello Scorpione e la vivacità dei Pesci formano una coppa esplosiva, specialmente a letto, dato che possono essere considerati come due mondi distanti tra di loro ma che riescono a unirsi nel rapporto stesso.
Pertanto questa combinazione sarà per voi sinonimo di grande passione specialmente a letto.

caratteristiche di ogni segno

Noi e i segni zodiacali

Se siete ala ricerca di elementi che vi offrano un aiuto o che rendano maggiormente piacevole il rapporto che andrete a consumare, con noi di Kondom troverete diversi kit del piacere che vi permette di rendere maggiormente piccante il vostro rapporto.
Pertanto lasciate che passione e voglia di provare nuove sensazioni facciano parte del vostro modo di fare!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *