Masturbarsi a vicenda: i sex toys per la coppia

prima di fare l'amore, i preliminari

Un prezioso inizio erotico

Fare sesso è certamente una delle cose più belle della vita e farlo nel modo giusto permette ad una coppia di poterlo apprezzare in maniera ideale.
Chi interpreta il sesso a 360° non è afflitto da inibizioni che ne limitano le potenzialità ma, al contrario, è sempre propenso a cercare nuovi stimoli per rendere più accattivante l’atto amoroso. Non si deve imprigionare l’atto sessuale in un percorso sempre identico poichè provocherebbe, a lungo andare, una monotona apatia che riduce sensibilmente l’interesse.
Appare fondamentale, dunque, che il primo approccio di una coppia, possa prevedere una certa gestualità atta a mettere in essere tutti quegli elementi che si identificano con i cosiddetti ‘preliminari’.
Una fase essenziale di questo iniziale momento di intimità può prevedere un gioco di reciproche masturbazioni che hanno lo scopo di stuzzicare ancor di più la crescente voglia di vivere il sesso pienamente.
Non è possibile codificare cosa occorra fare e cosa no: ogni coppia ha il suo percorso composto da gusti, tempi, movenze e abitudini e quindi si può affermare che ogni situazione (anche all’interno della stessa coppia) è fine a se stessa e di conseguenza, unica.

L’aiuto dei sexy toys è essenziale

Una delle caratterizzazioni dei preliminari tanto desiderati dalle donne, è quella che può essere ricondotta all’utilizzo dei sex toys, ossia quell’oggettistica erotica appositamente creata per aiutare l’eccitazione di coppia.
Ad esempio, sfruttare la fase masturbatoria della donna grazie ai vibratori da dito può aiutare non poco a creare quella giusta atmosfera che occorre a stabilire il necessario feeling che coniuga eccitazione e desiderio.
In questo può risultare ancor più efficace un modello di stimolatore clitorideo che permette di sollecitare il famoso punto G della donna, attraverso una precisa manipolazione di un oggetto creato apposta per regalare emozionanti vibrazioni.
Anche l’uomo può essere stimolato a puntino, grazie all’uso di piccoli masturbatori come questo a marchio ZOLO per rispondere in pieno a soddisfare questo iniziale turbine di passione che vede la donna e l’uomo confrontarsi senza alcun limite per agguantare il piacere.
In una forma disinibita di questo tipo di approccio al sesso appare evidente che un lubrificante si rivela più che ideale per preparare certe zone a predisporsi ottimamente all’atto che segue e, soprattutto per lei, un ottimo suggerimento è quello di acquistare gel commestibili per il sesso orale, per regalare emozioni ad entrambi i partner.

Acquistare da un leader del settore

Spesso ci sono delle remore nell’entrare in un sexy shop per acquistare prodotti come preservativi, sexy toys, lubrificanti e altro. Per fortuna internet può aiutare tutti coloro che hanno problemi di timidezza, rivolgendosi ad un leader del settore dei sexy shop come www.kondom.it dove è possibile sfruttare la piattaforma e-commerce per effettuare compere garantite al 100%.
In tutta tranquillità e rispettando la propria privacy, il negozio di kondom.it permette di scegliere all’interno di una vastissima selezione costantemente aggiornata con le ultime novità del settore. Attraverso il proprio pc o con qualsiasi altro device connesso in rete come un tablet oppure uno smartphone, 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno, la vetrina di questo sexy shop virtuale consente di visionare sex toys di ultima generazione, prodotti dalle migliori aziende del ramo.
Le spedizioni sono ovviamente anonime e tracciate con il fine di monitorare la propria direttamente on-line per avere la garanzia della consegna di quanto ordinato attraverso l’e-commerce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *