Massaggio Nuru: scivola nel piacere

tanto olio per scivolare nel piacere

In cosa consiste e perché piace questa pratica

Direttamente dall’oriente, precisamente dal Giappone, nasce il massaggio Nuru, il cui significato è scivoloso.
Il nome non è stato di certo scelto a caso: il trattamento offre questa sensazione visto che viene utilizzato un particolare gel, con base oleosa, che rende migliore tal pratica.

Devi sapere che il massaggio Nuru viene definito anche come altamente erotico visto che questo viene praticato completamente nudi.
Si tratta di una pratica particolare che viene effettuata dalle coppie che vogliono raggiungere un livello d’eccitazione incredibilmente elevato e che riesce a soddisfare le esigenze sia di chi riceve il massaggio, generalmente l’uomo, sia della donna, molto spesso protagonista in qualità di parte attiva del preliminare.
Il Nuru Massage, così come viene conosciuto, permette a chi lo riceve di entrare in una condizione mentale dove l’eccitazione è la sensazione principale.
Sentire il corpo nudo della donna che lentamente si strofina sulle spalle, ma non solo, rappresenta un sogno di molti uomini che provano una grande eccitazione soprattutto nel sentire seno e sesso nudi nella parte posteriore del corpo
Per la persona attiva, ovvero la massaggiatrice, questa pratica è considerata eccitante in quanto non solo si arreca piacere al partner ma si ha anche una speciale sensazione di dominio totale.
Stando sopra ed essendo attive le donne si sentono come delle padrone della situazione, riescendo a offrire quella sensazione di piacere unica e soprattutto intendono fare in modo che il loro partner sia talmente eccitato da offrire delle prestazioni sessuali di prima qualità.

Il massaggio Nuru è quindi un preliminare tanto rilassante quanto eccitante che potrà essere consumato prima del rapporto classico, amplificandone la potenza e la sensazione di piacere

Come iniziare a praticare questo massaggio

Il massaggio Nuru, per essere praticato, necessita di diversi elementi fondamentali che permettono di svolgere il preliminare senza alcun tipo di intoppo.

Per renderlo estremamente eccitante sarà utile usare:

. un materassino ad aria;
. oli da massaggio, elemento principe per lo svolgimento di tale pratica;
. una ciotola per contenere l’olio.

Per svolgere il massaggio occorre far distendere sulla pancia la persona che deve riceverlo e cospargere il proprio corpo nudo d’olio, partendo dal petto e facendolo scivolare sulle altre zone.
Lentamente occorre porsi sulla schiena del partner e iniziare a muoversi con sensualità, in modo tale che il massaggio sia piacevole e stimolante.
Ovviamente occorre aiutarsi con le mani mentre si svolge tale pratica, in modo tale che le leggere spinte possano essere maggiormente sentite da chi riceve il massaggio e la pratica possa essere svolta senza alcuna interruzione.

Inoltre sarà opportuno usare anche la bocca per baciare il collo e le spalle del partner, in modo tale che il massaggio sia maggiormente erotico e si concluda con un amplesso fenomenale dove la passione viene sfogata completamente.
Oltre al seno, sesso e mani, durante il massaggio si possono usare anche i piedi, che potranno essere adoperati per massaggiare le gambe del partner, cosa che lo farà letteralmente impazzire di piacere.
Che aspettate? Scivolate nel piacere!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *