Massaggio lingam: il tantra per lui

Che cos’è il massaggio lingam?

Nella pratica tantrica, il massaggio lingam è una particolare tecnica che prevede il massaggio all’organo genitale maschile. La parola ‘lingam’ deriva dal sanscrito e significa ‘colonna di luce‘, riferita appunto al membro dell’uomo. Il massaggio in questione è quindi propriamente rivolto a lui e, in questi ultimi tempi, sta diventando sempre più in voga tra i maschietti. Questa pratica ha come obiettivo non tanto l’eiaculazione dell’uomo quanto piuttosto il godimento procurato dal massaggio. Al centro dell’attenzione infatti sta l’eccitazione del momento, dovuta alla stimolazione genitale. Un buon massaggio tantrico lingam sarà in grado di liberare emozioni, tensioni e stress, alleggerendo lo spirito e la mente. Secondo il tantra sul lingam, il massaggiare il pene è non solo fonte di godimento ma anche arte terapeutica. Infatti, questo massaggio maschile può essere utilizzato come vera e propria terapia per combattere l’eiaculazione precoce. Stimolando l’organo maschile, l’uomo imparerà a prendere più consapevolezza della sua erezione e riconoscerà l’energia positiva che fluirà nelle sue zone genitali grazie al massaggio lingam.

in cosa consiste e come si pratica

Come si pratica il massaggio

Prima fase: la massaggiatrice deve far mettere l’uomo in posizione prona. Si inizia accarezzando dal basso verso l’alto, fino ad arrivare alla testa. Partendo dalle gambe, si passa alle cosce, all’area pelvica, ai glutei, alla schiena, fino ad arrivare alle spalle e alla testa. I tocchi dovranno essere piccoli e prolungati e dovrà essere utilizzata la giusta pressione per permettere all’energia di scorrere e fluire all’esterno. Questa fase dura all’incirca un quarto d’ora.

Seconda fase: è ora di girare l’uomo in posizione supina per procedere con il massaggio nella parte anteriore del suo corpo. In questo modo può godersi al meglio ciò che gli farete. Si entra così nel vivo del massaggio lingam. Per farlo, è necessario versarsi sulla mano un po’ di olio per massaggi. Facendo un movimento circolare con i polpastrelli, massaggia delicatamente la parte inferiore del bacino. Pian piano, scendi appena sopra l’osso pelvico e continua a massaggiare con i polpastrelli. Ricorda sempre di respirare lentamente per indurre lui a rilassarsi e sincronizzarsi con il tuo respiro. Anche questo lo aiuterà a lasciar andare le energie e lo stress.

Terza fase: dopo circa una decina di minuti, stimola i testicoli accarezzandoli delicatamente, per poi passare al perineo che, nel massaggio tantrico lingam, è conosciuto anche come ‘luogo sacro’. Per questo, poni attenzione al massaggio di questa zona estremamente eccitante per l’uomo. A questo punto noterai già un intenso coinvolgimento da parte dell’uomo.

Quarta fase: ora è giusto il momento di concentrarsi sul lingam. Versatevi un altro po’ di olio sulla mano e frizionatelo per renderlo un po’ più caldo. La durata di questa fase è a vostro piacimento ma è bene utilizzare una pressione delicata e al tempo stesso ferma. Con una mano si procede con un movimento verso l’alto per poi rilasciare il membro maschile. L’altra mano invece eseguirà il movimento contrario.

Cosa utilizzare per il massaggio

Come ogni massaggio che si rispetti, è necessario utilizzare un olio per massaggi oppure un lubrificante per rendere il tutto ancora più piacevole. Noi di Kondom proponiamo oli e lubrificanti diversi, adatti ad ogni esigenza e gusto. Dall’olio al muschio bianco fino al gel lubrificante dal gusto esotico. Non perderti nemmeno le nostre mousse da massaggio di differenti profumazioni. Assolutamente da provare! Per rendere poi il tutto ancora più frizzante e rilassante, consigliamo di non tralasciare l’organizzazione dell’ambiente. Abbiamo a disposizione candele profumate per rendere il contorno un qualcosa di veramente unico. Sbizzarrisciti sul sito di Kondom e trova il tuo prodotto ideale per un massaggio lingam da sogno.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *