Lelo SONA: online su kondom il primo stimolatore clitorideo sonico al mondo!

Lelo Sona, stimolatore clitoride innovativo

Esiste davvero ed è disponibile su kondom.it. Di che parliamo? Del nuovo, anzi nuovissimo, stimolatore clitorideo ad onde soniche firmato Lelo disponibile in 2 varianti: Sona e Sona Cruise.
Vi chiederete, a ragione, cosa avrà questo sex toy di tanto stravagante e noi vi rispondiamo con estremo piacere, lo stesso che Sona regalerà a voi.
La tecnologia adoperata per la creazione di questo interessante e potente stimolatore clitorideo è davvero sensazionale. Avete mai sentito parlare del Cruise Control? Forse i maschietti sì, ma ve lo spieghiamo noi.
Lelo Sona e Sona Cruise funzionano rilasciando onde soniche, talmente potenti da riuscire a stimolare il clitoride, completamente. Non solo, quindi, il glande del clitoride – ovvero ciò che vediamo sporgere – ma anche la parte interna rappresentata da due bracci di lunghezza differente. Ecco, la maggiorparte dei sex toys comuni non stimola questa zona nascosta.

Lelo SONA e SONA CRUISE: cos’è il Cruise Control

Realizzati entrambi in silicone, quindi ultra morbidi e vellutati a contatto con la pelle, questi due gioiellini hanno le stesse dimensioni ed anche le stesse tonalità di colore.
Ciò che li distingue è proprio il Cruise Control di cui dispone Lelo SONA Cruise. Questo congegno, da sempre adoperato nei motori di auto potentissime, consente in questo caso di non mutare mai l’intensità di stimolazione anche quando si spinge il toy contro il clitoride. È una funzione integrata che si attiva in automatico, senza che l’utilizzatore debba impostare nulla. E vi sembra poco? Si tratta di un super vantaggio: solitamente, i succhiaclitoride vanno ben posizionati evitando grossi spostamenti durante l’uso proprio per non perdere la potenza della pulsione o per non comprometterne l’efficacia dell’azione.
Con questa novità, il piacere avrà tutto un altro gusto!

Come usare Lelo Sona

Molto semplice da usare come, del resto, tutti i sex toys a marchio Lelo. Basta impugnare SONA e posizionarlo a circa 1 cm di distanza dal clitoride. In basso, sono collocati i tasti + e – , in quello che è un pannello di controllo essenziale ed intuitivo.
La testina prominente andrà a sollecitare il clitoride in maniera magistrale, mentre le onde soniche faranno il resto. Se si desidera maggiore lubrificazione, allora consigliamo di applicare qualche goccia di lubrificante anche direttamente sul clitoride, specialmente se pensate di poter spingere il toy contro di esso.
Estremamente silenziosi entrambi i toys Lelo, hanno dimensioni ideali per poter essere portati in borsa, ovunque.

Lelo non sbaglia mai: anche in questo caso, ha coniugato qualità, potenza e discrezione in due piccoli, ma grandi oggetti del piacere. Scegli il tuo e non porre limiti al piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *