Tutti pazzi per l’intimo Obsessive!

A carnevale ogni scherzo vale, ma anche ogni costume purchè sia accattivante ed originale. Anche tutto l’anno, però, rinnovare di tanto in tanto il guardaroba può solo essere un vantaggio per lei e per lui. Specie se si tratta di lingerie e intimo sexy: scegliere capi particolari e che stupiscano per i materiali o la cura per i dettagli è un punto a favore di chi li indossa e di chi avrà la fortuna di godersi, poi, la splendida visione. Sì, perchè la seduzione passa anche attraverso l’intimo che si indossa, meglio se è in grado di far scattare la scintilla e dare vita ad una serata piuttosto movimentata! Col tempo, l’intimo è diventato sempre più accattivante tanto per l’uomo che per la donna anche se, diciamolo, sono le donne le più avvantaggiate nella scelta data la varietà di elementi a disposizione.

Obsessionate dalla lingerie

Da poco entrati nella scuderia di kondom.it, questi completini intimi e altri sfiziosi accessori, sono gioiellini dell’abbigliamento: dei veri concentrati di erotismo firmati Obsessive. Questa azienda ha origini in Polonia, è un marchio giovane ma già leader nel mercato europeo dell’intimo e della lingerie. Riesce, con le sue creazioni, a trasmettere sensualità, esaltando la femminilità di ogni donna, senza mai essere volgare. Non sono favolosi? Ciascuno di essi è realizzato con tessuti di altissima qualità, morbidi al tatto e con una vestibilità unica. Obsessive accontenta proprio tutte: infatti, il suo stile oscilla tra il romantico e l’aggressivo, senza trascurare una certa classe ed armonia delle linee ed un tocco di ironia che, in camera da letto, non guasta mai. Mutandine, babydoll, copricapezzoli, vestiti sexy…tutto ciò che cerchi è a tua disposizione. L’intimo è, ormai, non più solo un mezzo per coprire pudicamente le proprie parti intime ma – al contrario – un veicolo per esaltarle: è entrato di diritto nel campo della moda, con la M maiuscola. Obsessive è tra quelle aziende che cura non solo la funzionalità ma anche l’estetica per la sua lingerie: anche l’occhio vuole la sua parte, come è giusto che sia. Creazioni perfette per tutte le età, in grado di valorizzare il corpo della donna, celando eventuali difetti – che poi, sono proprio quelli a renderci uniche.

Obsessive Police Corset

Costume da poliziotta sexy Police Corset Obsessive

Consigli sulla scelta

Non è sexy solo un perizoma striminzito: Obsessive ci mostra quanto anche una culotte (con annesso reggicalze) possa essere sensuale. Se ami la comodità, senza che venga meno la classe e lo stile, un set composto da babydoll e perizoma o chemise e perizoma è l’ideale. Un evergreen presente in tutta la collezione Obsessive è sicuramente il pizzo: protagonista indiscusso che non accusa i colpi del tempo e che continua a creare lo strepitoso effetto vedo-non-vedo che eccita e non poco. Azzarda un look total black se vuoi circondarti di mistero o, se desideri mostrare il tuo lato più aggressivo, la scelta è quella di un bodystocking con tanto di frustino e mascherina copriocchi per completare l’opera. Per giochi di ruolo ad alte temperature o per una parata di carnevale di tutto rispetto, Obsessive ha in serbo per te costumini sexy niente male: per essere infermiera, dottoressa, scolaretta o poliziotta per una notte! Che aspetti? Scegli l’intimo Obsessive che più ti rappresenta!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *