Calo del desiderio sessuale? I sex toys ravvivano il rapporto

“C’e stato un tempo lontano in cui ogni giorno, a qualsiasi ora ed in ogni angolo della casa sperimentavamo qualsiasi posizione, robe da riscrivere il kamasutra!”

Giulia , gira a loop il cucchiaino nel caffè con lo sguardo triste:

“ Ora conto i giorni” …“I giorni?”,  “Sì, i giorni dall’ultima volta che abbiamo fatto l’amore”.

Ops…Sorseggia il caffè con gli occhioni lucidi, sospirando al bel signore seduto al tavolino accanto.
É così che finiscono le storie d’amore? L’ardore, la passione, la complicità? Quello splendido periodo in cui il sesso pervade e illumina la vita a due?
Moltissime coppie nel loro viaggio di vita, affrontano questo demone: il terrificante “calo del desiderio”.
Gli uomini sono biologicamente più destinati al calo del desiderio rispetto alle donne, per loro il desiderio è legato strettamente alla eccitazione fisiologica. Tra le donne il desiderio sessuale è in genere più legato alla sfera emotiva-psicologica, è spesso influenzato dal rapporto col corpo e dalla qualità del rapporto con il proprio partner.
Il calo del desiderio nella coppia è il problema maggiormente noto e studiato dai sessuologi di tutto il mondo. I rapporti sessuali sono fondamentali per  mantenere l’armonia delle coppie, il calo di libido vede plurime cause: psicologiche e fisiologiche.
Non ci sono pozioni magiche per riportare l’eros in coppia ma un pizzico di sale nella sfera intima potrebbe riaccendere la fiamma della passione.
Per esempio lasciare una sera i bambini dai nonni per rilassarsi nella vasca idromassaggio guardando un film erotico, improvvisando qualche acrobazia con l’uso di sex-toys. Proprio i sex toys, spesso disdegnati con pregiudizio, sono strumenti utilissimi per riaccende il fuoco sotto le braci. Il desiderio sessuale parte dal cervello, si sa.
La vendita di sex toys online offre una variegata vetrina di oggetti e strumenti del piacere con vasta scelta di materiali e forme, per ogni esigenza della coppia.
Per iniziare potete proporre un massaggio orientale erotico corpo-a-corpo, con l’aiuto di gel profumati e olii da corpo afrodisiaci. Con l’aiuto di un coloratissimo ovetto vibrante potete trasformare carezze in tocchi morbidi e, via via, più peccaminosi. Immaginate di giocare con l’ovetto della vostra Lei, durante una cena romantica o nel bel mezzo di un vernissage in abito da sera!
Il ghiaccio si è sciolto? Lei è ancora così annoiata ed insoddisfatta? Provate a riaccendere la fiamma dell’ erotismo proponendole un  oggetto di piacere intenso come un fallo realistico del nostro sexy shop online.
Usatelo con fantasia per simulare un rapporto orale, per solleticare il corpo della vostra lei, per la penetrazione anale e la stimolazione anale di lui.  E se lei è un po ritrosa, punitela a dovere! Una bella dose  di spanking, ovvero la pratica di sculacciamento per redimersi, le farebbe passare ogni dubbio e ritornare l’appetito sessuale.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *