Anno nuovo, vita vecchia

buoni propositi per l'anno nuovo

Arriva il nuovo anno e con lui la solita stravecchia lista dei buoni propositi per il futuro: essere più buoni, fare della beneficenza, essere solidali col prossimo.
Ma nella vostra lista avete pensato di inserire anche qualcosa per voi? Per la vostra vita di coppia, ad esempio?

Alcuni possiamo suggerirveli noi:

  1. Non date per scontato il vostro partner: se lo avete scelto, se è quello giusto per voi, allora non fatevi sopraffare dalle routine e dalle abitudini, ma trovate sempre il modo di ricordare i motivi che vi hanno unito e, beh se non li trovate, allora potrete pensare a una rottamazione.
  2. Trovate del tempo per voi. Che non significa necessariamente partire per una baita fuori dal mondo, ma può voler dire anche solo lasciare i figli per una sera dai nonni, non rispondere ai cellulari, spegnere tv e computer e rimanere nel calduccio accogliente del vostro letto qualche ora insieme.
  3. Potete pensare – perchè no? – di fare esperienze mai fatte. Anche in questo caso non parliamo di free climbing o bungee jumping, ma solo di stimolare il vostro appetito sessuale con dei giochini erotici che, forse, non vi è mai venuto in mente di mettere in pratica.

kondom.it offre, ad esempio, una vasta, vastissima gamma di vibratori e anelli vibranti, ma anche lubrificanti e gel per i massaggi. Per non parlare di giocattoli erotici o di completini sexy che, se non hanno il potere di salvare un rapporto in crisi, possono – perlomeno – risvegliare gli antichi bollori e farvi capire se si tratta della persona giusta.

Non sottovalutate il feeling sessuale che certo non è tutto, ma che quasi tutte le coppie mettono ai primi posti nella scala di importanza in un rapporto.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *