Fellatio alla frutta

Preservativi aromatizzati, profumati e nei gusti più improbabili: ok, ne abbiamo, ma effettivamente a cosa servono?
Ancora c’è chi se lo chiede, dal momento che (e la domanda è lecita) quando si pratica l’atto sessuale poco importa se nell’aria si sprigiona una dolce fragranza di pesca o lampone.

I rischi del sesso orale

Quello che meno si sa è la possibilità di contrarre delle malattie anche con il sesso orale, che non per forza  è più sicuro. Praticarlo senza protezione (senza preservativo, appunto) ci espone ad una serie di rischi. Basti pensare alle microlesioni che il partner che pratica la fellatio potrebbe avere in bocca, microlesioni che, in un attimo, fornirebbero un efficace ponte di passaggio per batteri, virus e agenti patogeni presenti sul pene di lui , nel suo liquido seminale o nel suo sperma.

Quella dei genitali, d’altronde, è una parte del corpo particolarmente soggetta a infezioni: herpes genitale, candida, sifilide, ulcera molle sono solo alcune patologie, più o meno gravi, che possono riguardare la zona in questione. Quindi non si può escludere, anche se avviene raramente, che anche malattie ben più gravi possano essere contratte tramite il sesso orale.

il sesso orale e i preservativi alla frutta

A cosa servono i preservativi aromatizzati

Tornando alla domanda iniziale, ecco che le industrie di preservativi hanno pensato a rendere più piacevole il sesso orale, permettendo di dare un gusto piacevole al sesso orale e di poterlo scegliere tra una vasta gamma di gusti e fragranze quello che più aggrada.

Anche se nell’immaginario collettivo potrebbe apparire strano praticare una fellatio col preservativo – oltre che meno piacevole per entrambi – in realtà si pensi che i professionisti del sesso (perché oramai di professionisti si tratta) obbligano all’uso del profilattico il proprio cliente anche per tale tipo di pratica sessuale ed, anzi, in realtà esistono anche preservativi adatti solo per questo tipo di rapporto.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *