50 Sfumature di Rosso: online la nuova collezione di sex toys hot

Ci siamo, è ormai partito il conto alla rovescia. Mancano all’incirca 1 giorno, 20 ore, 28 minuti e una manciata di secondi.
Per cosa?? Ma dai, lo sanno tutti: l’8 febbraio, nei cinema, arriva il terzo e conclusivo capitolo della trilogia erotica più amata e chiacchierata degli ultimi anni, 50 Sfumature di Rosso.
Dopo il grandissimo successo dei primi due episodi (ricordiamo tutti tratti dal fortunato romanzo di E. L. James), Fifty Shades Freed deve, come minimo, soddisfare tutte le aspettative che i fan hanno riposto in questa pellicola. Sarà stato in grado James Foley di soddisfarci? Il matrimonio è la prima grande novità: e no, non è uno spoiler, i trailer con scene di lei in abito bianco sono ovunque. Sarà la fine dei giochini BDSM tra Mr. Grey ed Anastasia Steele o solo l’inizio di una nuova accattivante avventura?

Sex toys 50 Sfumature: accessori e bondage

I nostri occhi hanno già goduto di visioni estreme sia in Fifty Shades of Grey che in 50 Sfumature di Nero: corpi intrecciati, sesso a suon di colpi di frustino, pinze per capezzoli e molto altro. Ogni film, ha portato con sè una linea di sex toys ed accessori bondage proprio sulla scia di quelli usati dalla giovane coppia.
Anche la Red Room Collection, ve la ricordate? Oggetti fedelissimi alle atmosfere della “stanza dei giochi” di Ana e Christian, realizzati in cuoio e ottone, davvero irresistibili.
Il secondo capitolo, Fifty shades Darker, ha visto protagonista una collezione vicina alle cupe, ma ugualmente sensuali, atmosfere del secondo episodio della saga.
Il potere di questa trilogia è stato quello di aver svegliato o (ri)svegliato negli italiani la voglia di mettere in pratica giochi soft bondage o di dedicarsi a pratiche BDSM.

Fifty Shades Freed: sex toys lussuosi firmati 50 Sfumature di Rosso

Questa volta il marchio 50 Sfumature ci stupisce: ha creato una collezione tutta nuova e molto, molto ricca di accessori dedicati all’ultimo episodio. La parola d’ordine per la linea 50 Sfumature di Rosso è LUSSO.
Il colore che caratterizza tutti questi oggetti del piacere è il viola, colore della lussuria, con finiture color oro rosa, super raffinate. Un viola intenso ed avvolgente, i materiali scelti sono altrettanto di qualità: camoscio, vera pelle, silicone medicale senza ftalati…per una collezione di sex toys impermeabili, ricaricabili con USB ed ergonomici.
Tra i gioiellini del lusso e del godimento, ce ne sono alcuni pensati proprio per la coppia come ad esempio “I’ve Got You”, l’ovetto vibrante con telecomando che consente a entrambi di giocare e di controllare le vibrazioni ed il ritmo del piacere, a distanza.
E che dire del plug anale vibranteFeel So Alive”? Slanciato nella forma, per sensazioni di piacere uniche, munito di tecnologia wireless e di telecomando…eccezionale!
Venite a scoprire ogni dettaglio di questa collezione di sex toys firmati 50 Sfumature di Rosso: magari potreste usarli per prepararvi alla visione del film!

50 sfumature di rosso e di piacere

Succhiaclitoride – Sweet Release

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *