5 buoni motivi per comprare un vibratore

È ora di comprare un vibratore

“Forse è ora di prendere un vibratore” diceva una simpatica pubblicità di qualche anno fa che suggeriva alle donne di comprare un vibratore nel caso in cui frutta e verdura avessero iniziato ad assumere aspetti nuovi e inconsueti.

Che siate single, ammogliate da tre decenni, neo spose o felicemente fidanzate. poco importa: perché qualunque sia la vostra situazione sentimentale o pseudotale, non ci si dovrebbe vergognare a pensare che “sì, vorrei tanto provare un vibratore”.

Perché – diciamoci la verità – nonostante le sei stagioni di Sex and the City anche quelle più disinibite in ambito di sesso, quelle che ti raccontano con dovizia di particolari tutte le loro avventure a letto e fuori dal letto, non ti parleranno mai esplicitamene di autoerotismo se non solo e soltanto con l’amica che conoscono dai tempi dell’asilo.

Cintura donna porta vibratori

Perché comprare un vibratore

Diciamo che sarebbe anche ora di sfatare il falso – ma ancora troppo comune – mito secondo cui chi compra un vibratore lo fa per necessità, perché magari non ha un compagno o una compagna che la soddisfi o perché non riesca a raggiungere l’orgasmo.

Comprare un vibratore è sintomo di una sessualità consapevole e libera, è sintomo di curiosità verso nuove sensazioni ed è segno di un’attenzione verso il proprio benessere psicofisico che non potrà che avere ricadute positive sul rapporto di coppia.

Comprare un vibratore vuol dire anche provare una nuova esperienza che non sia soltanto o necessariamente di autoerotismo: un vibratore può essere usato in coppia – sappiatelo! – per aumentarne l’intesa o per portare sotto le lenzuola del vostro talamo d’amore quel gioco intrigante che vi renderà più complici del solito.

Donna sorridente piacere fisico

I 5 buoni motivi per comprare un vibratore

E poi, se ci pensate, un vibratore ha davvero tanti vantaggi:

  1. Riduce lo stress: avere più orgasmi durante la settimana fa bene al corpo e allo spirito andando a ridurre lo stress, abbastanza intuitivo;
  2. Potrete sceglierne grandezza e forma (senza che vi accontentiate di quello che il fato ha riservato per voi): c’è davvero tutto un mondo da scoprire dietro la scelta di un vibratore. Ce ne sono di tutte le forme: da quelle più falliche per le più esigenti in fatto di verosomiglianza, a quelle più discrete – come i vibratori a forma di rossetto –  da portare sempre nella borsetta ed averli pronti per l’uso, a quelle invece più di design, così da sembrare davvero pezzi da tenere sul comodino di casa quasi  fossero complementi d’arredo;
  3. Non ne troverete uno che soffre di eiaculazione precoce – c’è da ammetterlo;
  4. Lo avrete sempre lì pronto per l’uso: non si stanca mai e se si stanca è solo questione di batteria.
  5. Se lo acquistate online avrete tutto il tempo per poter scoprire tutti i vari modelli di vibratore, confrontare le caratteristiche di ognuno, sceglierlo e averlo a casa dopo sole 24 ore – quasi più veloce di un servizio di pizza express – pronto per essere utilizzato.

L’unico, vero, contro – ad essere sinceri – potrebbe essere solo uno: che ci si potrebbe abituare così bene che poi, beh, tornare alle vecchie “sane” abitudini potrebbe comportare non poco fatica.

A conti fatti, però, non si può, almeno una volta nella vita, non provare un vibratore.
Ma soprattutto non si può dire, senza averne mai provato uno, “molto meglio un uomo”.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *