4 idee sexy per un San Valentino coi fiocchi

San Valentino è alle porte! Non fatevi trovare impreparati!

idee sexy per san valentino

Anche quest’anno siete arrivati all’ultimo minuto senza un’idea? Bene, questo è il post che fa per voi! La prima cosa da fare è prendere San Valentino con il giusto spirito: non siete tipi o tipe da smancerie e dolcezze diabetiche? Niente paura, non dovrete farlo per forza. Non vi proporremo cuori rossi, cioccolatini, peluche, cuscini o stampe di lui e di lei insieme in cornici improbabili. Niente di tutto ciò.

Di seguito vi lanceremo 4 idee sexy per passare un San Valentino diverso dal solito e per cogliere di sorpresa il vostro partner.

  1. Alla scatola di cioccolatini – vista e rivista – preferite le scatole del piacere: intriganti giochi erotici in vere e proprie confezioni a forma di cuore. I bigliettini contenuti all’interno accenderanno i vostri preliminari: seguite le indicazioni su posizioni, comandi o suggerimenti e lasciatevi andare… la carica sensuale creerà la giusta atmosfera.
  2. Avete pensato di puntare sul cibo preparando una bella cenetta? Allora dovrete fare in modo che oltre alla cena ciò che dovrà essere perfetto sarà il dopocena. Allestite la tavola con delle candele: ne esistono alcune che oltre a creare un’atmosfera unica fatta di luci soffuse e di un caldo tepore vi regaleranno un piacevole e sensuale massaggio. La cera infatti al calore si riscalderà trasformandosi in olio caldo che potrete usare per dedicarvi a lunghi momenti di piacere.
  3. Regalate o regalatevi un completino intimo: in questo modo ad essere stuzzicata sarà la fantasia, a guadagnarci la femminilità. Ovviamente non dovranno mancare, per l’occasione, calze autoreggenti e guanti sexy.
  4. Ma se vorrete davvero sorprendere il vostro partner dovete puntare alto. Perché sia un San Valentino memorabile dovrete regalare qualcosa di particolare. Non possiamo non suggerirvi a questo punto di dare un’occhiata a qualcosa che renderebbe davvero unica la vostra festa degli innamorati: un sex toys di coppia è quello che fa per voi. Regalereste e (vi regalereste) un’esperienza sessuale nuova e senza dubbio eccitante, fatta di complicità e scoperta.

Beh, visto da qui San Valentino non ha nulla a che fare con “le solite cose che fanno gli innamorati” e che a noi proprio non vanno giù, giusto? Così non vi resta che sedervi comodi, scegliere cosa regalare, prepararvi e… divertirvi.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *