10 anni insieme e ora? Crisi di coppia! 3 sex toys per superarla!

La convivenza non è sempre un letto di rose.
Così spesso nei momenti di crisi e di sconforto, il dolore fa male e le delusioni diventano la causa scatenante per accusarsi a vicenda, piuttosto che unirsi e lottare come una squadra per mantenere il rapporto a due stabile per il futuro. La crisi, le controversie, i conflitti sono elementi inclusi nei problemi di una coppia.
Le ragioni sono molteplici: la gestione di denaro, l’infedeltà, la gelosia di uno dei coniugi, suoceri, figli...tutte le coppie devono affrontare un giorno o l’altro le difficoltà.

Questo è del tutto normale.

E ‘ necessario separarsi al primo ostacolo? Assolutamente no. Secondo un recente studio il 53% delle coppie sono destinate a separarsi. Questo è un dato enorme. E della percentuale che rimane insieme quanti sono davvero felici? Come venirne a capo e gestire la crisi dopo anni di convivenza e routine?
Una delle problematiche più frequenti è rappresentata dal calo del desiderio che può essere influenzato da molteplici fattori. Introdurre in camera da letto sex toys ti permette di aggiungere dei plus al  solito sesso– se ancora viene consumato.


Con l’introduzione di un sex toys la coppia può tornare facilmente a ritrovare la complicità del gioco e dell’imprevisto, dando maggiore spazio ai preliminari e rendendo il rapporto più eccitante.
Un vibratore può essere consigliato a donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo, o che non l’hanno mai raggiunto: le vibrazioni del sex toys possono essere un modo semplice e veloce per far scoprire alla donna il proprio potenziale orgasmico. Secondo uno studio, l’acquisto di un giocattolo sessuale permette una migliore comunicazione con il partner.
Meglio acquistare insieme i giocattoli erotici, questo aumenterà la complicità tra le due parti e stimolerà la fantasia di entrambi davanti alla domanda: “Quale puoi scegliere?”

Il Dildo doppio è un giocattolo molto piacevole e duttile, da interpretare con molta fantasia. Sui siti specializzati si possono trovare modelli di dimensioni e forme svariate, e con svariati prezzi.
Ha una forma per lo più allungata, con due estremità affusolate di diverse dimensioni e forme, con cui stimolare il punto G della partner e contemporaneamente stimolare l’area perianale di lui, una zona erogena maschile spesso dimenticata.

Strap on un sex toys molto gettonato, si indossa attraverso l’utilizzo di cinghie regolabili ed è fornito di un fallo in silicone di svariate lunghezze, permette la penetrazione completa anale e vaginale.
Anche lo  Strapon Strapless è un sex toys che migliora l’intimità, permette il contatto pelle a pelle tra amanti, senza lacci o cinghie perché pensato per essere inserito nella vagina e viene sostenuto dai soli muscoli vaginali, consigliato per la pratica del pegging con il proprio compagno o compagna.

Le avvertenze sono sempre quelle riferite alla scelta dell’acquisto in siti specializzati e al corretto utilizzo – muniti di lubrificanti e gel per evitare sensazioni poco piacevoli.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *